news

Nicolato: “Complimenti al Portogallo. Orgoglioso dei miei ragazzi, anche oggi hanno dato tutto”

Nicolato: “Complimenti al Portogallo. Orgoglioso dei miei ragazzi, anche oggi hanno dato tutto”

Dopo il ko incassato ai tempi supplementari, il ct della Nazionale Under-21, Paolo Nicolato si è presemtato ai microfoni di Rai Sport, dove si è così espresso: "Facciamo i complimenti ai nostri avversari...

Redazione FcInterNews.it

Dopo il ko incassato ai tempi supplementari, il ct della Nazionale Under-21, Paolo Nicolato si è presemtato ai microfoni di Rai Sport, dove si è così espresso: "Facciamo i complimenti ai nostri avversari perché sono una grande squadra. È giusto, però, fare i complimenti anche ad una squadra come la nostra che, anche oggi, ha dimostrato il grande cuore che ha avuto in questi anni. Sono molto orgoglioso di averli allenati. Questa è una serata un po' particolare perché è l'ultima con molti di loro. Anche oggi mi hanno reso molto orgoglioso".

Sul carattere della sua squadra: "Lo abbiamo dimostrato sempre, in ogni momento, sia in questa che in altre partite. Abbiamo affrontato una squadra di grandissimo livello e l'abbiamo fatto nel modo giusto. Non ho rimpianti".

Su cosa dirà ai suoi ragazzi: "Adesso faccio fatica a parlare. Mi hanno dato tutto. Abbiamo fatto tantissimi risultati e siamo arrivati in fondo a tre competizioni. Abbiamo rappresentato al meglio quello che volevamo essere".

Sul futuro: "Qui ci sono ragazzi che hanno dimostrato cosa vuol dire indossare la maglia azzurra. Ci aspetta un altro biennio".