Concitazione da calciomercato anche per i club di Serie B, nella fattispecie per la Reggina che nell'attuale finestra di mercato si sta muovendo parecchio per rinforzare la rosa da consegnare al neo-arrivato in panchina Filippo Inzaghi, tessendo un invisibile filo che potrebbe legarlo ad un altro grande ex Milan: trattasi di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, con il quale gli amaranto stanno instaurando un asse di mercato che potrebbe coinvolgere anche un ex Inter.

Ad entrare nei radar della Reggina il portiere dei brianzoli Michele Di Gregorio, riscattato dall'Inter proprio grazie alla promozione (scattato l'obbligo con la conquista della Serie A), ma probabilmente scivolato nelle gerarchie dopo l'arrivo di Alessio Cragno. L'ex nerazzurro potrebbe partire in prestito e la Reggina approfitta della situazione e tenta il colpo. A rendere noto il forte interesse della squadra di Inzaghi sono i colleghi di Lacnews24.it che svelano anche il gradimento nei confronti di un altro nerazzurro, ovvero Samuele Mulattieri. Per l’ex attaccante del Crotone, dove è andato in prestito la scorsa stagione, più che un interesse è già stata imbastita una vera e propria trattativa con l'Inter, dove ha fatto ritorno dopo il prestito, che potrebbe portare ad un lieto fine entro il weekend. 

Probabile partenza anche per Crisetig, anche lui giocatore dal passato interista, accasato già al Reggina, dove è arrivato due anni fa dal Mirandés, che a differenza dei due sopraccitati potrebbe prendere la via inversa.

Sezione: News / Data: Gio 14 luglio 2022 alle 22:52
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print