Per mettere la Juventus tra le candidate principali allo scudetto occorrerà aspettare il trittico di ottobre che prevede le sfide con Atalanta, Torino e Milan. A dirlo è Massimo Mauro, che vede una favorita su tutte nella corsa al tricolore: "Al momento l'Inter è un gradino sopra le altre, va detto.- le sue parole alla Gazzetta dello Sport -. Hanno una rosa meravigliosa, una forte base italiana e la consapevolezza di chi ha giocato una finale di Champions. Il fatto di non aver le coppe può diventare un vantaggio per Allegri, ma l’Inter mi pare abbia la continuità delle grandi per gestire.
E soprattutto, ha comprato giocatori che devono ancora affermarsi e hanno fame, come Thuram. Mi sembra l’abbia capito anche la Juve".
Sezione: News
/ Data: Lun 18 settembre 2023 alle 18:25
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - News
Altre notizie
Lunedì 25 set
- 12:57 TS - Dimarco alla Roberto Carlos. Inter diversa dall'Anoeta e anche dallo scorso anno
- 12:46 Arnautovic, ecco l'esito degli esami: distrazione muscolare di media entità. Si spera di recuperarlo per la Juve
- 12:44 Un tweet mette in dubbio la regolarità del gol di Dimarco, Leao approva con un like
- 12:30 La Repubblica - Inzaghi contro il record che porta male. Sommer, dato eloquente sulla solidità difensiva
- 12:25 FOTO - Dimarco-gol, polemiche sulla posizione di Bastoni: l'immagine che chiarisce
- 12:20 Cordoba: "Con la convinzione dell'Inter è dura per le altre. La squadra è compatta, ma è solo l'inizio"
- 12:15 Angolo Tattico - Inter forza tranquilla. Vittoria nel segno di Dimarco e di un... cartellino giallo
- 12:07 Serie A, arbitri sesta giornata: per Inter-Sassuolo designato Massimi, Abbattista al VAR
- 12:00 MERCATO, cambio MODULO e il baby SARR: cosa SUCCEDE dopo l'INFORTUNIO di ARNAUTOVIC
- 11:48 CdS - Scudetto, Inzaghi preferisce tenere i fari spenti: niente messaggi al campionato né tabelle
- 11:34 GdS - Inter, realismo dei 3 punti a Empoli: la perla di Dimarco l'ha tirata fuori dall'imbarazzo
- 11:20 Pagelle TS - Calhanoglu, 100a da applausi. Una sola insufficienza tra i nerazzurri
- 11:06 Adani: "L'Inter non è una sorpresa. A Empoli ha vinto senza andare a velocità elevata"
- 10:52 GdS - Inter, Krstovic osservato speciale di Ausilio in Monza-Lecce. Piacciono anche Guirassy e Boniface
- 10:38 TS - Arnautovic stop, si aspettano gli esami. Sostituti? Ce n'è uno in Primavera
- 10:24 TS - Cambio di proprietà, due diligence in corso: Zhang non ha rinunciato a un'idea
- 10:10 CdS - Rinnovo Dimarco, presto Marotta e Ausilio torneranno alla carica. Il giocatore: "Non vedo problemi"
- 09:56 GdS - Inzaghi fa 5/5 come Herrera, Mancini e Conte. Ma ora deve cambiare la storia per la seconda stella
- 09:42 Pagelle CdS - Nessun bocciato tra i nerazzurri. Prova d'autore di Calha, Mkhitaryan insostituibile
- 09:28 Marotta: "Arnautovic? Resteremo come siamo. Vedremo Dimarco per prolungare. Lukaku? Delusi, ma l'Inter va avanti"
- 09:15 CdS - Inter, domani il CdA: chiusura del bilancio all'ordine del giorno. Il rosso sarà di 80 milioni di euro
- 09:00 CdS - Arnautovic ko, chi al suo posto? Okaka senza contratto, Gomez troppo simile a Sanchez
- 08:50 Moviola GdS - Marcenaro bene nelle decisioni importanti. Bastoni-Cambiaghi: non c'è rigore
- 08:41 GdS - Dimarco, l'Inter si gode il difensore più decisivo nei top 5 campionati d'Europa. E per il rinnovo...
- 08:30 Pagelle GdS - Dimarco MVP, 7 a Calhanoglu. Due bocciati: Lautaro (il peggiore) e Arnautovic
- 08:25 GdS - Arnautovic, il timore è che si tratti di uno strappo muscolare. No a uno svincolato, a gennaio si vedrà
- 08:15 Il cambio di rotta estemporaneo con la gemma prediletta: la nave nerazzurra tenta la fuga
- 00:59 Rocchi: "Il rigore Theo-Lautaro nel derby? Sembra facile ma non lo è, bravo Sozza"
- 00:54 Prima GdS - Tutto dice Inter. Magia Dimarco: 5 su 5 e Inzaghi fugge
- 00:26 Prima TS - Dimarco alla Roberto Carlos: l'Inter scappa
- 00:13 Marchegiani: "Nell'Inter sta funzionando veramente tutto, sembra non avere problemi"
- 00:00 Il sinistro di Dimarco e la tecnica di Pavard, qualità da vendere: è un'Inter anche elegante
Domenica 24 set
- 23:45 Roma, Mourinho: "La sensazione oggi è di aver perso due punti. Lukaku è fantastico, sono contento"
- 23:30 Di Canio non ha dubbi: "L'Inter è già padrona, si è rinforzata dove era più debole e ora è completa"
- 23:16 Caressa: "L'Inter ha acquisito consapevolezza, non vedo la fatica dell'anno scorso contro le piccole"
- 23:01 Un altro clean sheet per Sommer: "+3, ottimo modo per concludere la settimana"
- 22:44 Lukaku chiama, Zapata risponde: 1-1 tra Torino e Roma. Giallorossi bloccati a 5 punti
- 22:33 Napoli, Garcia: "L'Inter a +7? Non abbiamo tempo per lamentarci"
- 22:18 Pavard, commento semplice e diretto alla vittoria di Empoli: "Tre punti e basta"
- 22:03 Da Empoli ad Empoli, l'Inter non si ferma: 12 vittorie nelle ultime 13 in Serie A
- 21:48 Marocchi elogia Dimarco: "Da applausi, se li merita per l'importanza che ha nell'Inter e in Nazionale"
- 21:34 video- L'Atalanta riscatta la sconfitta di Firenze, Cagliari sconfitto 2-0: gli highlights
- 21:20 Eurorivali - Il Benfica si riscatta subito: 3-1 in casa del Portimoense. Ora il Porto, poi l'Inter
- 21:05 L'analisi di Borja Valero: "Presto per parlare di fuga, ma le vittorie portano autostima"
- 20:50 Empoli, Marin: "Buona prestazione, volevamo impensierire l'Inter. Bravo Dimarco"
- 20:36 Thiago Motta: "Mi spiace tanto per Arnautovic, sa che gli voglio bene. Voleva andare via ed era il momento"
- 20:22 Tardelli: "Calhanoglu è molto importante per l'Inter, così come tutti i centrocampisti"
- 20:08 Osimhen fermato due volte dal palo, il Napoli non va: il Bologna strappa lo 0-0
- 19:55 video- Fiorentina corsara, Udinese sconfitta in casa per 2-0: gli highlights
- 19:40 M. Paganin: "Fuga Inter? Ancora è presto. L'1-0 con l'Empoli diverso da quello di Milan-Verona"
- 19:27 L'Inter passa al Castellani, De Vrij: "Vittoria importantissima. Continuiamo così"
- 19:12 Empoli, quinta sconfitta consecutiva senza mai andare a segno. Mai successo prima in Serie A
- 18:58 Altra vittoria per l'Inter, Darmian soddisfatto: "Torniamo a casa con tre punti"
- 18:43 GdS - Nessuno svincolato per Arnautovic: Inzaghi si è espresso e i dirigenti hanno una convinzione
- 18:29 Pari Samp a Parma: Stankovic resiste fino all'82esimo, 15 minuti ed ammonizione per Esposito
- 18:16 L'Inter conserva il primo posto, Thuram carica: "Era importante vincere oggi"
- 18:02 video- L'Inter passa al Castellani con la perla di Dimarco: gli highlights dell'1-0 nerazzurro contro l'Empoli
- 17:48 Ancora tre punti. Acerbi ci tiene a sottolineare: "Punteggio pieno"
- 17:34 Arnautovic rischia tre mesi di stop. L'Inter valuta gli svincolati ma non c'è molta scelta
- 17:20 Galliani: "Berlusconi non era anti-interista. Derby? Avrebbe sofferto per il Milan riconoscendo i meriti dell'Inter"
- 17:05 Serie A - Atalanta e Fiorentina, basta un gol per tempo: 2-0 della Dea al Cagliari, stesso risultato per la Viola a Udine
- 16:52 Calhanoglu festeggia le 100 presenze con l'Inter e appende un nuovo quadro alla parete: "Amo ogni secondo"
- 16:38 La Real Sociedad si prende tre punti in Liga: doppietta di Oyarzabal, 4-3 in rimonta in casa contro il Getafe
- 16:24 Dimarco abbraccia Arnautovic: "Questo gol e questa vittoria sono per te"
- 16:10 Andreazzoli in conferenza: "Inter squadra importante, il confronto è stato buono. Soddisfatto della reazione"
- 15:55 Lautaro celebra il risultato di Empoli: "Vittoria di tanta importanza. Continuiamo così"
- 15:41 video- Tramontana: "Oggi vittoria sofferta, ma va bene così"
- 15:27 Empoli-Inter, un pessimo Marcenaro non trova mai la bussola. Ok su Thuram, ma quanti cartellini mancanti
- 15:21 Frattesi a DAZN: "Al gol di Dimarco ho pensato 'sto sognando'. Il mio interismo? Dico che..."
- 15:13 Frattesi a Sky: "Oggi ho preso qualche piccione. All'Inter gruppo splendido, peccato non ci sia Scamacca"