A poche ore da Inter-Lazio, posticipo della 17esima giornata di Serie A, LazioPress.it ha contattato in esclusiva l’onorevole Ignazio La Russa per parlare dei temi legati alle due rispettive compagini. Ecco le sue parole: "Dall’Inter non mi aspettavo un campionato di vertice e trovo molte analogie con quello che ha fatto la società biancoceleste nella passata annata. A noi manca il centravanti forte come Higuain o anche il Klose dei bei tempi. Però a differenza degli anni scorsi è stata allestita una rosa completa in quasi tutti i reparti. E poi è tornato il grande Mancini che sta facendo un lavoro magnifico. Speriamo di non vivere un altro 5 Maggio”.

Sul match di domenica sera -  "La Lazio, farà una grandissima partita. Poi mi auguro da tifoso nerazzurro di poter vincere in modo da allungare sulle rivali. Mi aspetto un match molto difficile, non credo che sarà facile battere la compagine biancoceleste, credo che sarà una partita molto equilibrata". 

Sull'eventuale approdo di Candreva in nerazzurro -  "Magari alla Lazio potrebbe servire qualche giocatore dell’Inter, perciò credo si possa anche fare. E’ chiaro che Candreva è un campione di livello assoluto e mi piacerebbe molto vederlo con la nostra maglia. Però non credo che possa fare la differenza qui a Milano, credo invece possa essere un valido aiuto per la squadra". 

Sezione: News / Data: Sab 19 dicembre 2015 alle 05:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print