Si consolida ulteriormente il legame tra l'Inter e Konami. Già detto della presenza della squadra nerazzurra nella demo del nuovo Pes 18, arriva ora la notizia che Konami è Global Football Video Game Partner nerazzurro. Lo rende noto la stessa Inter con un video sul proprio account Twitter visibile di seguito. Questo significa che l'Inter sarà ricreata nel gioco con un elevato livelli di realismo, sia grafico (grazie allo scan 3D) sia di caratteristiche legate a ogni singolo giocatore. In più saranno ricreati i suoni originali registrati durante le partite casalinghe a san Siro.

Il gioco sarà promosso durante le partite dell'Inter a bordo campo, mentre nella modalità myClub si potranno anche selezionare vecchie leggende nerazzurre con Zanetti, Stankovic e Toldo.

Michael Gandler, Chief Revenue Officer of FC Internazionale Milano, ha commentato: "Siamo onorati di questa parnership con Konami, un'azienda leader nello sviluppo di videogiochi. Con Pes i nostri tifosi potranno rivivere le nostre partite con un gran livello di coinvolgimento. L'obiettivo è di inserire i contenuti di Konami durante le nostre partite in casa e arricchire l'esperienza digitale dei giocatori".

 

Sezione: News / Data: Ven 08 settembre 2017 alle 11:38
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print