Al termine del match contro l’Empoli, Stevan Jovetic è il primo giocatore dell’Inter a presentarsi in zona mista per il commento finale. Ecco le sue parole raccolte dall’inviato di FcInterNews.it:

Ultima partita a San Siro, un bilancio sulla stagione?
“Era importante vincere e ottenere il quarto posto che era il nostro obiettivo, contro un Empoli che ha proposto un ottimo calcio. Siamo felici che è andata bene ma dobbiamo migliorare tanto, l’importante è poterlo fare. Però siamo comunque rientrati in Europa e abbiamo gettato le basi per il prossimo anno”.

FcIN – Il fatto che tu abbia giocato le ultime partite in linea o dietro Mauro Icardi può essere un segnale per dimostrare che ci sei e vuoi rimanere perché puoi giocare con lui?
“Io non devo dimostrare niente a nessuno, voglio giocare il mio calcio e sono contento. Posso dire che per la prima parte di stagione ho fatto benissimo, se arrivava qualche gol in più era ottimo. Poi eravamo primi il che era la cosa principale. Poi ho giocato di meno ma ho fatto bene quando l’ho fatto. Bisogna sempre rispettare le scelte del mister”.

Ti aspetti che sia l’ultima partita a San Siro?
“No, io voglio rimanere”.

 

Sezione: News / Data: Sab 07 maggio 2016 alle 20:45 / Fonte: Dall'inviato Gianluca Scudieri
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print