Ancora una vittoria per l'Inter che dopo il bel risultato del Camp Nou dà continuità all'ottimo momento di ripresa. Il primo a presentarsi ai microfoni di Inter TV per commentare i tre punti è il mister Simone Inzaghi: "Ho visto la squadra bene. I ragazzi sono stati molto concentrati, abbiamo fatto una partita attenta, concedendo poco. Avevo chiesto grandissima concentrazione dopo Barcellona e la squadra è sempre stata squadra fino al 94esimo".

Si è sbloccato Lautaro e non avete preso gol.
"Segnali positivi e numeri altrettanto. Ma io guardo come sono stati in campo, come si sono aiutati nelle difficoltà e come sono subentrati quelli dalla panchina. Sono segnali positivi ma dobbiamo continuare questo percorso che ci sta vedendo in crescita".

Spazio anche ai giovani oggi:
"Abbiamo giocatori esperti, e giocatori più giovani che al momento stanno facendo bene. Ne avevamo bisogno, proprio di tutti. Oggi è rientrato Correa, così Dzeko e Lautaro portranno rifiatare un po’ dopo Barcellona". 

Abbiamo visto unione. C’è serenità ritrovata?
"Assolutamente sì. I risultati portano serenità, in questo momento stanno arrivando ma non dobbiamo sederci ma continuare a lavorare in questo modo perché è importante dare seguito alle prestazioni che stiamo fornendo".

Sezione: News / Data: Dom 16 ottobre 2022 alle 14:53
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print