Al termine della vittoria ottenuta a San Siro contro l’Hellas Verona, è il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a presentarsi ai microfoni di Inter TV: "Avevamo bisogno di una partita importante come quella di Torino, uno scontro diretto contro una squadra importante. Abbiamo avuto qualche giorno in più per preparare questa sfida, i ragazzi sono stati bravi ad approcciarla bene, abbiamo controllato e rischiato poco". 

Dopo Torino l’imperativo era vincere.
"Sapevamo che non vincendo oggi avremmo annullato la grande prova offerta contro la Juventus. CI eravamo preparati nel migliore dei modi, i ragazzi sono stati molto bravi". 

A centrocampo si fanno scintille.
"Oggi fare nomi non sarebbe giusto, chi ha giocato dall’inizio e chi è subentrato ha fatto bene, penso ad esempio a D’Ambrosio, ma anche Bastoni, Vidal, Gosens. Ho avuto ottime risposte, dobbiamo continuare così perché due vittorie non bastano". 

Quanto può essere determinante il recupero di Correa?
"Avevamo bisogno di una partita importante oggi. Correa è un giocatore importante, stava facendo molto bene, ora ha bisogno di campo, ha preso una ginocchiata e la mia paura era che corresse male e potesse rifarsi male, per questo l’ho sostituito".

Sezione: News / Data: Sab 09 aprile 2022 alle 20:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print