Il campione di surf Leonardo Fioravanti ha provato per la prima volta la sua nuova tavola nerazzurra realizzata da Bradley ad Alaia Bay. Assieme a lui, due bandiere dell'Inter: Javier Zanetti, ora vicepresidente del club, e Fabio Galante. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Fioravanti racconta le sue sensazioni: "Non sapevo cosa aspettarmi, considerando lo status dell'Inter. Hanno dato tutto per questa partnership, non riuscivo a credere che volessero fare questo progetto insieme. La giornata di San Siro è stata speciale: lo stadio, l'angolo con la mia tavola, il video davanti a tutto il pubblico... Per un grande tifoso come me, è stato incredibile".

​Com'è nata l'idea?
​"Seguo l'Inter da sempre, faccio spesso cose con loro. Con Euroglass e Bradley abbiamo proposto questo progetto: realizzare insieme una tavola performance. Ma è stata un'idea un po’ di tutti. Ci hanno creduto fin da subito, anche Zanetti. Era necessario che credessero davvero in questa cosa e lo hanno fatto. Javier è il mio idolo, ma non solo: soprattutto, è il vicepresidente. Il suo coinvolgimento significa tanto. Incredibile vederlo con la tavola e i miei adesivi, parlarci, mostrargli che cos'è il surf. È rimasto molto colpito".

Ti senti un esportatore del nerazzurro?
"Il calcio è popolare in tutto il mondo. Spesso racconto dell'Inter in giro per il pianeta. Ora non vedo l’ora di far vedere la tavola che abbiamo realizzato. Ora ho una cosa in più per parlare dell’Inter, con cui ho un rapporto non solo da tifoso".

Sezione: News / Data: Gio 03 novembre 2022 alle 16:20
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print