Marca, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, dedica il pezzo principale nella home della versione online ad Arturo Vidal, avversario di domani sera del Real Madrid con la maglia dell'Inter. Ha affrontato più volte le merengues nel Clasico, gli è accaduto anche in Champions con altre squadre. Ne è un acerrimo rivale, ma proprio Marca ricorda come nella biografia "Vidal, su historia" scritta da Nicola Olea ci sia un capitolo dedicato al sogno di poter giocare nel Real come l'idolo di un tempo, Ivan Zamorano, ex madridista e interista. 

Sogno che aveva ben in mente anche una volta arrivato alla Juventus, fino al passaggio al Bayern Monaco e ai quarti di finale della Champions 2016/2017. Il Real vinse 2-1 all'Allianz Arena in mezzo a feroci polemiche per decisioni arbitrali molto discutibili e Vidal fu tra i più accesi nel post-partita ad evidenziare quanto accaduto. 

Quindi il Barcellona, con tanto di domanda durante la presentazione sul suo essere "antimadridista". "Non mi considero tale, sono rivale di tutti quelli che giocano con il Barcellona, non c'è nulla di più", furono le sue parole. 

Sezione: News / Data: Lun 02 novembre 2020 alle 11:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print