news

Hellas, Juric: “Domani Salcedo e Dimarco tra le soluzioni per affrontare il Genoa”

Hellas, Juric: “Domani Salcedo e Dimarco tra le soluzioni per affrontare il Genoa”

In vista della gara casalinga contro il Genoa, il tecnico dell'Hellas Verona, Ivan Juric si presenta in conferenza stampa, dove affronta i vari argomenti in merito al match di domani, parlando anche dei due interisti in prestito...

Redazione

In vista della gara casalinga contro il Genoa, il tecnico dell'Hellas Verona, Ivan Juric si presenta in conferenza stampa, dove affronta i vari argomenti in merito al match di domani, parlando anche dei due interisti in prestito agli scaligeri, Salcedo e Dimarco. "Chi giocherà in attacco? Di Carmine ha recuperato, anche se non è al top. Molto probabilmente giocherà Favilli e Ilic è ancora molto giovane, lo vedo come un centrocampista di costruzione, sta crescendo fisicamente. Bello lavorare con lui, è molto interessante. Le soluzioni sono quelle: o Salcedo, o qualcun altro".

Ha preso in considerazione l'ipotesi di arretrare Faraoni e Dimarco?"Sì, queste sono le soluzioni. O partiamo con i tre che ho detto prima, sapendo che non sono al massimo, o arretriamo uno di questi due".

E sull'eventuale bolla stile NBA, aggiunge:"Viviamo una situazione difficilissima a livello economico. Se il calcio si ferma per tante società è la fine, perché non ci sono introiti. Bisogna fare il possibile perché il calcio vada avanti, finché non si trova una soluzione a livello sanitario. Anche se questo dovesse significare andare in una bolla".