Partita ufficialmente in queste ore la prevendita per Genoa-Inter, prima giornata della Serie A 2024/2025, in programma sabato alle 18.30 a Marassi. Come riportato dal club sui suoi canali ufficiali, i tagliandi sono disponibili sul sito ufficiale del club rossoblu, nelle ricevitorie abilitate Vivaticket, al Ticket Office del Porto Antico e allo Store di Chiavari.

I residenti in Lombardia possono acquistare solo titoli di accesso del Settore Ospiti, riservati a possessori di fidelity card, disponibili dalle ore 10 di martedì 13 agosto al prezzo di 35 euro. 

Sezione: News / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 17:34 / Fonte: Genoacfc.it
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.