Dai microfoni di Inter Channel, il direttore generale Marco Fassone parla così dell'importanza degli sponsor per l'Inter, a margine della cena di ieri importante proprio in questo contesto: "Ormai il valore delle sponsorizzazioni non è più quello del marchio visibile attorno al campo, ma si cercano similitudini con un brand che riassuma il loro valore. Associandoci ad un marchio forte come il nostro i loro investimenti hanno un sapore speciale. L'internazionalità è in questo momento il fattore che vogliamo trasferire ai nostri partner, cioè trasferire le competenze di Moratti e Thohir, per avere una forza maggiore del marchio all'estero lasciando invariati i valori di una squadra che ha fatto storia in Italia e nel mondo". Poi si parla del calcio giocato: "Sono contento che siano tutti qui i giocatori, i partner hanno scambiato alcune chiacchere con loro vedendoli uniti. E' significativo, perché si parla di calcio ma non solo. In un momento di difficoltà dobbiamo noi aiutare i nostri partner ad andare meglio, può innescarsi un circolo virtuoso che può soltanto fare bene a tutti". 

Sezione: News / Data: Mer 11 dicembre 2013 alle 19:57
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print