Dal proprio blog, Franco Rossi dice la sua su quello che sarà il prossimo mercato dell'Inter. E c'è anche spazio per un rammarico nerazzurro: "Prosegue il mercato nerazzurro che non segue le direttive dell’allenatore, ma direttamente quelle del presidente.
Come è giusto che sia visto che è lui che tira fuori i soldi. Nagatomo verrà riscattato e il giapponese potrebbe giocare nel prossimo campionato sulla fascia destra al posto di Maicon, che non trova amatori in nessun paese europeo, ma che potrebbe tornarsene in Brasile come Adriano (finito alcolizzato) e Amantino Mancini per il quale si potrebbe mutuare lo slogan di Arancia Meccanica, amava due cose: lo stupro e l’alcol, piuttosto che Beethoven..Il laterale sinistro dovrebbe essere Criscito: al Genoa potrebbe andare Milito a patto che l’inter paghi parte del suo ingaggio record. Mats Hummels, difensore centrale del Borussia di ventidue anni è il centrale difensivo sul quale ha messo gli occhi la societa’ nerazzurra.

In un primo momento ha pensato di lasciarlo ancora un anno al Borussia e concludere la trattiva fra un anno, ma il rischio che il prezzo aumenti (adesso e’ sui quindici milioni) considerando che il Borussia disputera’ la Champions. All’Inter in diversi sono rimasti male (a cominciare da Moratti al quale il giocatore piaceva molto) quando mercoledi’ sera hanno visto in campo Afellay nelle file del Barcellona.. A dicembre sembrava fatta e poi tutto è saltato per poco piu’ di un milione sull’ingaggio. C’è stata una discussione e poi la trattativa si arenata quando è intervenuto il Barcellona che ha acquistato il cartellino per tre milioni di euro, un vero affare per i prezzi che corrono."

Sezione: News / Data: Ven 29 aprile 2011 alle 21:43 / Fonte: Francorossi.com
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print