news

Eurorivali – Borussia, Rose: “Avremmo potuto fare più punti ma non dobbiamo pensarci. Nel girone squadre tutte vicine”

Eurorivali – Borussia, Rose: “Avremmo potuto fare più punti ma non dobbiamo pensarci. Nel girone squadre tutte vicine”

Dopo il pari casalingo contro il Real Madrid, il tecnico del Borussia Mönchengladbach Marco Rose analizza il risultato ai microfoni di Sky Sports Deutschland. Queste le sue parole: "Se subisci due gol e continui a perdere...

Redazione

Dopo il pari casalingo contro il Real Madrid, il tecnico del Borussia Mönchengladbach Marco Rose analizza il risultato ai microfoni di Sky Sports Deutschland. Queste le sue parole: "Se subisci due gol e continui a perdere punti, non va bene. Ma penso che devi guardare l'intera partita e riconoscere la qualità del Real Madrid. Ovviamente ci sarebbe piaciuto aver difeso la vittoria fino alla fine. Ma poi serve anche un po' di fortuna. rimane l'amarezza, ma tutto sommato c'è stata una prestazione molto buona della mia squadra oggi. Avremmo potuto chiudere la partita, ma adesso è importante che ne ricaviamo cose positive e ci portiamo dietro l'energia. A livello internazionale non ci si annoia mai ed è divertente farne parte".

Sul girone:"Siamo tutte relativamente vicine. Penso che in entrambe le partite abbiamo mostrato quello che ci eravamo proposti di fare. Non volevamo solo essere lì, volevamo anche ottenere risultati. Abbiamo ottenuto per la seconda volta un pareggio. Avremmo potuto fare sei o quattro punti. Non dobbiamo pensarci troppo, se no diventa ancora più amara".