Dopo aver inanellato il sesto successo consecutivo contro il Cagliari, il tecnico del Como Cesc Fabregas parla in conferenza stampa al Sinigaglia soffermandosi sulle novità di formazione viste quest'oggi e sulla possibilità che la scelta possa essere replicata nelle ultime due partite, che comprendono anche la sfida contro l'Inter: "È presto, devo vedere la settimana, come ritornano i ragazzi. Ma abbiamo trovato una continuità, una squadra che gioca bene, questo è il più importante. Devo andare con i giocatori che sento possano vincere la partita. Oggi l'ho sentito".

Oggi si è rivisto da titolare Pepe Reina: "Con Pepe è stato un regalo meritato, non voglio dire la cosa sbagliata. Mi ha aiutato durante la stagione. Alex Valle mi ha dato qualcosa in più, ma andiamo a vincere le partite che mancano. Per dare continuità a una squadra che sta crescendo per un calcio che a me piace".

Sezione: News / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 18:14 / Fonte: TMW
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.