news

Caso Cristiano Ronaldo, Spadafora risponde ad Agnelli: “Rottura dell’isolamento segnalata dalla stessa Juve”

"Dovete farvi spiegare dal ministero degli Interni e da quello della Salute che cos’avrebbe violato". Così Andrea Agnelli ha risposto indirettamente a Vincenzo Spadafora che aveva sottolineato come Cristiano Ronaldo...

Alessandro Cavasinni

"Dovete farvi spiegare dal ministero degli Interni e da quello della Salute che cos’avrebbe violato". Così Andrea Agnelli ha risposto indirettamente a Vincenzo Spadafora che aveva sottolineato come Cristiano Ronaldo avesse a suo dire violato la quarantena. Immediata la controreplica del ministro. "È la Juve stessa che segnalò la rottura dell’isolamento", ha detto piccato Spadafora in riferimento al fatto che "alcuni giocatori andarono via senza autorizzazione".

Secondo quanto riferisce il sito della Gazzetta dello Sport, Spadafora, che precisa di aver risposto alla domanda sull’"andando e tornando" e non al "tornando", che è invece è avvenuto con le autorizzazioni previste, ricorda che "il direttore del dipartimento di prevenzione della Asl di Torino ha dichiarato di aver dovuto trasmettere in Procura i nomi".