Un regista per l'Inter. Questa è l'idea di Tarcisio Burgnich, ex difensore della Grande Inter, sui nerazzurri di Stramaccioni: "A questa Inter manca proprio un Suarez, un giocatore capace di iniziare e organizzare il gioco. Ci sono ottimi elementi bravi a fare interdizione ed altri molto capace in fase di inserimento, ma manca un vero regista".

Poi, un retroscena: "A novembre dello scorso anno segnalai un giocatore all'Inter, era Marco Verratti, attuale regista del Psg. Si vedeva che quel ragazzo, pur giovanissimo, aveva delle doti importanti. Purtroppo non si è mai fatto nulla, ma quanto servirebbe Verratti all'Inter. Fernando? Non penso sia il giocatore giusto per aiutare la squadra a fare il salto di qualità. All'Inter servono grandi giocatori".

Chiusura su Pinilla e Ibarbo: "In attacco io non prenderei nessuno. Ma avete visto quanto è bravo Livaja? Sono sicuro che se dovesse fermarsi Milito, il giovane croato potrebbe sostituire bene l'attaccante argentino. Ho visto qualità importanti in Livaja, l'Inter deve continuare a puntare su di lui".

Sezione: News / Data: Gio 13 dicembre 2012 alle 21:41
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print