news

Barella a Sky: “Sognavo di giocare con la Nazionale ma sogno anche altre partite e guardo avanti”

Barella a Sky: “Sognavo di giocare con la Nazionale ma sogno anche altre partite e guardo avanti”

Dopo le prime dichiarazioni post vittoria, rilasciate alla Rai, il nerazzurro Nicolò Barella è stato intervistato anche da Sky Sport, dove ha esordito rispondendo sul lungo rapporto d'amicizia a tinte azzurre con il compagno di...

Redazione

Dopo le prime dichiarazioni post vittoria, rilasciate alla Rai, il nerazzurro Nicolò Barella è stato intervistato anche da Sky Sport, dove ha esordito rispondendo sul lungo rapporto d'amicizia a tinte azzurre con il compagno di Nazionale Manuel Locatelli, protagonista del successo di oggi contro la Svizzera. "Cosa significa? È bello. L’altro giorno parlavo con Manuel, siamo partiti dall’ U15 insieme e siamo arrivati all’Europeo. Sono contento per lui per questi due gol, ma a prescindere sono contento di giocare in questa squadra perché abbiamo creato qualcosa di bello, il mister è stato bravissimo, non c’è gelosia e siamo tutti sempre felici dentro e fuori dal campo. Non c’è cosa più bella".

Quando hai iniziato a giocare a calcio, sognavi una notte così? Ma viverla cosa significa?"Sognavo sicuramente di giocare con la Nazionale, di vincere così, però sognavo anche altre partite quindi guardo avanti".

Con che testa bisogna arrivare al Galles?"L’obiettivo è vincere come sempre. Vincere col Galles perché sarà un’altra partita difficile e passare con nove punti sarà un’iniezione di fiducia e noi giochiamo per vincere tutte le partite, cercheremo di arrivare all’ultima partita e vincere pure quella".