Dopo Dimash, anche un altro nerazzurro dentro come Kristjan Asllani si è presentato a Inter Tv per commentare il risultato ottenuto questa sera contro il Milan, vittoria per 2-1 che è valsa il ventesimo scudetto della storia dell'Inter: "Siamo contenti, lo aspettavamo, lo volevamo... E non ci sono parole. È una grande emozione, soprattutto da tifoso interista. Non potevo scegliere cosa migliore".

Raccontaci questo momento:
"Momenti bellissimi, anche se oggi non giocavamo in casa c'erano tantissimi tifosi come sempre che ci hanno incoraggiato. Forse non ho ancora realizzato, non me ne rendo conto di ciò che abbiamo fatto. Vedremo domani mattina".

Oggi era ancora più speciale?
"Sì certo. Non l'abbiamo detto ma è così. Vincerlo al derby conta forse ancora qualcosa in più, ma volevamo lo scudetto e ci siamo riusciti".

Sezione: News / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 00:03
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi