news

Adani assolve Kolarov: “Le ca..te possono farle tutti. Di questi tempi i dubbi erano su Godin”

Assoluzione per l'Inter da parte di Daniele Adani. Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay nel corso di 'Deejay Chiama Italia', l'ex difensore nerazzurro vuole allontanare le visioni negative della sconfitta nel derby:...

Christian Liotta

Assoluzione per l'Inter da parte di Daniele Adani. Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay nel corso di 'Deejay Chiama Italia', l'ex difensore nerazzurro vuole allontanare le visioni negative della sconfitta nel derby: "Ha vinto con merito il Milan ma non è tutto da buttare quello che ha fatto l'Inter", il suo giudizio. Critiche pesanti per la difesa schierata sabato da Antonio Conte, con Aleksandar Kolarov maggiormente all'indice. Ma anche in questo caso, Adani sgonfia in un attimo le accuse: "Di questi tempi ci si chiedeva come Diego Godin potesse adattarsi agli schemi di Conte. Ora ci si chiede perché Kolarov dovrebbe giocare centrale; ma le cagate le fanno tutti, il campionato è ancora lungo. Ovviamente Kolarov è un terzino e ha più propensione a costruire, ma l'errore può farlo Kolarov come altri".

In conclusione, Adani rivela l'attaccante che rappresentava il suo principale incubo da calciatore: "Ronaldo faceva cose mai viste prima in quell'epoca, con qualità, velocità, tecnica. Ti facevi anche male alle volte".