Tornato in Cina dopo aver accompagnato il presidente Xi Jinping nella visita istituzionale in Italia, il numero uno di Suning Jindong Zhang commenta con soddisfazione l'accordo raggiunto con l'Istituto del Commercio Estero, sottolineando l'importanza del nostro Paese per le strategie del suo gruppo e della sua nazione: "L'Italia è un importante centro culturale ed economico dell'Europa. Sfruttando la crescita dei consumi in Cina e la promozione dell'iniziativa 'One Belt, One Road', vogliamo fornire uno spazio più ampio per gli scambi culturali ed economici tra i due Paesi. L'Italia è il mercato di riferimento più importante di Suning in Europa e un importante fulcro per la strategia di sviluppo globale di Suning. Per il futuro, la speranza è che la cooperazione bilaterale possa espandersi verso aree più ampie come l'economia, il commercio e la cultura, in modo che più utenti cinesi possano usufruire del fascino del prodotto originale italiano". Zhang ha voluto precisare che la vendita di beni esteri sulla piattaforma Suning è aumentata di oltre il 200%. 

Suning, in base all'accordo raggiunto a Roma, si concentrerà sulla moda, la bellezza, il cibo e le bevande e altri prodotti di alta qualità: saranno introdotti subito 150 marchi italiani e negli anni successivi verranno selezionati e introdotti ulteriori brand ogni anno. Futuro, Suning porterà ulteriori generi di qualità provenienti da oltreconfine ai consumatori locali, specialmente nel campo della moda, del lifestyle e dei beni di consumo, e creerà spazi dedicati nei 150 negozi che saranno costruiti nei prossimi anni, con tanto di ristoranti italiani e aree dedicate agli stilisti. 

VIDEO - NAINGGOLAN ARRIVA AL NUOVO "CORNER": RESSA E CORI PER IL NINJA

Sezione: News / Data: Gio 28 marzo 2019 alle 15:56 / Fonte: Lnd.com.cn
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print