Ancora un gol per Robin Gosens, autore del pareggio questa sera dell'Atalanta, e sicuramente una delle frecce più importanti a disposizione di Gasperini. Queste le sue parole in zona mista al termine della gara di San Siro.

Una gran bell'Atalanta, il tuo gol e il rigore sbagliato. Più due punti persi che uno guadagnato?
"Sono d'accordo. Abbiamo iniziato così così, l'Inter ci ha messo in difficoltà ma dopo 35 minuti abbiamo messo le cose a posto e credo che abbiamo fatto un buon secondo tempo. Abbiamo fatto il gol nel momento giusto, poi il rigore ci sta di sbagliarlo, solitamente Luis ha sempre fatto gol. Risultato fuori casa contro la prima è tantissima roba".

FcIN - Questa prestazione quanto accresce la vostra autostima verso il febbraio che vi aspetta? Tu sei in grande forma, al secondo gol consecutivo.
"Segnale molto forte oggi, vuol dire che quando giochiamo così possiamo davvero mettere in difficoltà chiunque e questo ci dà molta fiducia. Noi puntiamo più in alto possibile. Se arriviamo in Europa League sarebbe già tanto. E l'altra domanda: io sto bene, grazie".

San Siro è un'altra casa vostra.
"Sì, abbiamo fatto tre gare di Champions League qua. Non ci si sente fuori casa, abbiamo fatto partite importanti".

L'Atalanta può sognare lo scudetto ed essere il nuovo Leicester?
"Siamo ancora un po' indietro rispetto a Inter e Juve. Noi sappiamo che possiamo mettere in difficoltà tutti, l'importante è essere costanti. Poi vediamo dove arriviamo".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 11 gennaio 2020 alle 23:39 / Fonte: Dall'inviata Egle Patanè
Autore: Gianluca Losco / Twitter: @MrLosco
vedi letture
Print