L'ottava sconfitta stagionale in sedici partite è indolore solo a livello pratico per l'Inter Primavera che, con in tasca la qualificazione matematica ai playoff di Youth League, esce dalla trasferta bavarese non senza rosicare. Già, perché perdere una volta sì e una no non è da campioni d'Italia in carica che, forti di un secondo posto inattaccabile nel girone C, non prendono per nulla sotto gamba la sfida contro il Bayern Monaco inutile ai fini della classifica: il gol lampo di Hepburn sembra il prologo di una disfatta annunciata, invece col passare dei minuti i nerazzurrini producono occasioni a volontà, talvolta anche gigantesche, salvo poi finire per sbattere puntualmente contro Hülsmann, insuperabile portiere tedesco. Ne sa qualcosa Aleksandar Stankovic, per la prima volta capitano dell'Under 19, ipnotizzato dagli undici metri al 25'. Può portare i suoi argomenti anche Francesco Pio Esposito, il cui colpo di testa a botta sicura si ferma sulla linea, respinto di piede dal numero uno di casa al 77'. Una manciata di secondi prima del raddoppio definitivo di Qashi, superbo nel girarsi in area su una moneta da 50 centesimi per poi scagliare un fulmine mancino al sette. Per il sesto punto dei padroni di casa, protagonisti di una vittoria di Pirro che non fa altro che aumentare il rammarico per quello che poteva essere e non è stato.
RIVIVI IL LIVE DI BAYERN MONACO-INTER 2-0
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Bayern Campus! L'Inter Primavera cade per l'ottava volta in sedici partite stagionali, ma questa volta non fa male perché il secondo posto nel girone C di Youth League resta al sicuro. Magra consolazione per il Bayern Monaco, che chiude vincendo 2-0 la prima partita in questa edizione grazie ai gol di Hepburn e Qashi.
93' - Iliev si prende un giallo evitabile commettendo un fallo ai danni di Dettoni.
92' - Zvonarek cerca il gol dell'anno provando a sorprendere Botis, fuori dai pali, da distanza siderale. Palla a lato.
90' - Assegnati 3' di recupero.
89' - Cammeo anche per Stabile, in campo al posto di Di Pentima.
87' - Schablas per Hepburn è l'ultimo cambio per il Bayern.
87' - Il Bayern non si ferma: qui è Hepburn a cercare gloria, senza fortuna. Niente doppietta per l'autore del primo gol.
85' - Di Pentima stende Zvonarek nel cerchio di centrocampo fermando un'azione promettente del Bayern. Il giallo per il 6 interista è la naturale conseguenza.
84' - Sei minuti più recupero alla fine, ma la sensazione è che i titoli di coda siano già passati da un pezzo.
79' - RADDOPPIA IL BAYERN, PROPRIO QASHI! Al secondo tentativo, il numero 17 bavarese, sfruttando un appoggio di Demircan all'interno dell'area, fulmina Botis con una girata improvvisa. Mancino imparabile, partita chiusa.
78' - L'INTER RISCHIA DI CAPITOLARE! Ripartenza veloce del Bayern Monaco che porta al tiro Qashi, Botis deve metterci le mani
77' - Altro cambio per Chivu: Bonavita al posto di Owusu.
77' - HULSMANN SI SUPERA! Parata gigantesca di puro istinto del portiere del Bayern che, con il piede, nega un gol fatto ad Esposito, sicuro di esultare dopo il colpo di testa.
74' - Anche Qashi, per proteste, ed Esposito (fallo di gioco) finiscono nel lungo elenco degli ammoniti dell'arbitro.
72' - I ruoli si invertono: Owusu conquista una punizione per un fallo di Pavlovic. Ora il gioco è fermo, staff medico interista in campo per soccorrere il numer 20, dolorante dopo il contrasto.
72' - Owusu allarga troppo le braccia per vincere il duello con Pavlovic: l'arbitro non può far finta di nulla.
70' - Altri due cambi per Galm: Dettoni e Demircan rilevano Wimmer e Scholze.
69' - Intervento alla disperata di Pavlovic che, in scivolata, toglie il pallone a Martini pronto a calciare a rete a colpo sicuro.
67' - ESPOSITO SI FA VEDERE SUBITO! Stanovic stoppa, alza la testa e illumina l'attaccante che, in area, non riesce a dar forza con il colpo di testa al pallone crossato dal suo capitano.
65' - Triplo cambio nell'Inter: Chivu gioca le carte Iliev, Di Maggio ed Esposito richiamando in panchina Kamate, Zuberek e Zefi
63' - Owusu sbaglia la scelta cestinando un'azione elaborata dell'Inter. Riparte forte il Bayern, ma il cross di Qashi non crea problemi a Botis.
61' - Dopo il doppio spavento, l'Inter si riaffaccia nella metà campo dei teutonici guadagnando un corner.
60' - Secondo cambio per Galm: Nkili fa posto a Pavlovic.
58' - BOTIS MURA SCHOLZE! Perez Vinlov spinge sulla sinistra, guadagna il fondo e pennella sul secondo palo. Lì c'è il numero 7 che perde un tempo di gioco e permette al portiere greco di chiudergli lo specchio.
57' - ZVONAREK SPRECA IL RADDOPPIO! Il capitano sorprende la difesa interista tagliando l'area con un gran movimento, poi però alza troppo la mira da posizione privilegiata.
55' - Il Bayern torna a farsi pericoloso! Hepburn scappa via sulla sinistra, conduce palla fino a qualche metro dalla linea di fondo per poi mettere dentro un cross radente in area. Sul quale non riesce ad arrivare Qashi.
53' - Scholze ha un controllo poco accurato e finisce per trascinare la palla oltre la linea di fondo.
50' - Due interisti oltre la linea difensiva bavarese al momento del tiro scoccato da fuori area da Kamate: si alza la bandierina dell'assistente, offside.
49' - Bengi trattiene per un braccio Zuberek lanciato verso l'area del Bayern a tutta velocità: inevitabile il cartellino giallo per il 5 dei tedeschi.
47' - Fallo in attacco di Owusu, si riparte con un calcio di punizione in favore del Bayern.
46' - Cambio all'intervallo nelle file del Bayern Monaco: Qashi ha preso il posto di Klanac.
17.04 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Bayern Monaco-Inter di Youth League!
17.03 - Riecco i giocatori che rientrano in campo: Inter già in campo mentre arrivano i bavaresi.
-------
16.50 - Un rigore fallito da Stankovic, due occasioni divorate davanti alla porta da Owusu e 3-4 interventi decisivi di Hülsmann. Questi episodi, sommati al gol preso a freddo che porta la firma di Hepburn, rendono fin qui il pomeriggio in terra tedesca dell'Inter Primavera più grigio del cielo sopra Monaco di Baviera. L'1-0 dopo 46' di una partita in cui ci sono in palio 3 punti inutili ai fini della classifica non rendono giustizia alla prestazione mostrata dai campioni d'Italia che ora hanno tutta la ripresa per evitare la terza sconfitta nel girone C di Youth League.
46' - Duplice fischio di Damian Sylwestrzak, finisce qui il primo tempo di Bayern Monaco-Inter di Youth League! All'intervallo il parziale dice 1-0 per i bavaresi, in vantaggio al 3' con Hepburn e poi salvati letteralmente dal loro portiere, Hülsmann, protagonista di una serie di interventi decisivi, su tutti il rigore neutralizzato a Stankovic.
46' - STANKOVIC DALLA DISTANZA! Il capitano cerca l'1-1 sulla sirena di fine primo tempo, Hülsmann si distende e respinge la minaccia.
45' - SPINGE FORTE L'INTER! Zuberek dal fondo mette in mezz per Owusu che liscia. Irrompe Perin che col mancino stringe troppo la conclusione trovando il guantone di Hulsmann!
44' - OWUSU SE NE MANGIA UN ALTRO! Seconda occasione cestinata dal numero 20 interista che, a tu per tu con Hulsmann, non riesce ad angolare la conclusione centrandolo in pieno.
43' - DI PENTIMA VICINO AL PAREGGIO! Gioco di gambe di Zefi sul lato corto dell'area bavarese, poi cross a rimorchio per la conclusione alta di poco del numero 6.
42' - Alla fine, il cartellino giallo esce dalla tasca dell'arbitro per punire un calciatore del Bayern, in questo caso Wimmer, colpevole di aver fermato irregolarmente Zuberek.
41' - Troppo timido il cross di Scholze: Botis raccoglie il pallone nei pressi del primo palo, senza giocatori avversari nei paraggi.
38' - Zvonarek trattiene in maniera reiterata Martini sulla trequarti campo bavarese: l'arbitro decreta punizione per l'Inter ma senza ammonire il numero 10 di casa.
37' - Botis respinge a due pugni il cross scodellato in area da Perez Vinlöf.
35' - Martini si aggrappa alla maglia di Becker impedendone la ripartenza: giallo inevitabile per il centrocampista dell'Inter.
32' - BOTIS SALVA L'INTER! Secondo intervento in pochi secondi del portiere greco, qui pronto a respingere una conclusione potente in controbalzo di Wimmer scoccata dal cuore dell'area di rigore.
32' - IL BAYERN CHIEDE UN RIGORE! Tocco di mano sospetto di un interista in area! L'arbitro decide di sorvolare, forse anche perché aveva la visuale coperta.
32' - Zvonarek cerca il gol Olimpico! Traiettoria velenosa disegnata dal capitano dei tedeschi direttamente dalla bandierina, Botis non rischia la presa e allunga oltre la traversa.
31' - Wimmer cerca il riscatto dopo l'errore difensivo di qualche minuto fa: il suo colpo di testa in mischia dopo un cross viene deviato in corner.
29' - NKILI DA FUORI! Conclusione nello specchio del 6 del Bayern, troppo centrale per preoccupare Botis.
28' - STANKOVIC SI FA IPNOTIZZARE DA HULSMANN! Rigore pigro del capitano interista, il portiere del Bayern respinge e offre un comodo tap-in a Owusu che, con tutta la porta davanti, rifiuta clamorosamente calciando alto.
25' - CALCIO DI RIGORE PER L'INTER! Wimmer atterra Zuberek in area, l'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.
23' - Fase di assestamento dopo il vantaggio lampo dei bavaresi con Hepburn che aveva acceso la partita dopo appena 3'.
21' - Kamate cambia gioco a memoria sulla destra: passaggio troppo corto, il Bayern recupera palla senza problemi. Poi Owusu si schiante contro Perez Vinlöf e costringe l'arbitro a fischiare.
20' - Zefi prova a combinare con Kamate vicino alla linea laterale di sinistra rispetto a dove sta attaccando l'Inter, ma il suo colpo di tacco non fa molta strada.
16' - Zefi fa respirare l'Inter: il calcio di punizione guadagnato dall'irlandese vicino all'area di rigore nerazzurra allenta la tensione dei padroni di casa.
12' - Bengi calcia alto in controbalzo dopo aver raccolto la respinta della punizione battuta in precedenza da Zvonarek.
10' - Nulla di fatto anche dalla bandierina per i nerazzurri.
9' - Becker ferma fallosamente Zefi: punizione per l'Inter. Sul punto di battuta Stankovic: palla deviata in corner.
8' - Inizio decisamente in salita per gli ospiti, che già all'andata disputarono un pessimo primo tempo contro i teutonici. In quell'occasione, Ibrahimovic sbagliò un rigore dopo 6' riscattandosi al 19'.
7' - Hepburn ancora pericoloso! L'autore del gol del vantaggio conclude verso la porta nel tentativo di trovare la doppietta personale ma questa volta Botis ha la meglio.
3' - BAYERN MONACO SUBITO AVANTI, HA SEGNATO HEPBURN! Inter colpita a freddo dal numero 11 dei tedeschi, bravo a battere Botis sfruttando l'assist di Becker.
1' - L'Inter Primavera per la prima volta veste la terza maglia gialla, Bayern Monaco nel tradizionale completo rosso.
16.01 - Fischio d'inizio al Bayern Campus, comincia in questo momento Bayern-Inter di Youth League!
15.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
15.58 - Ecco i 22 protagonisti che, sulle note dell'inno della Youth League, fanno capolino sul campo di gioco Bayern Campus preceduti dalla terna arbitrale.
15.55 - Liverpool e Atletico Madrid si aggiungono a Barcellona, Real Madrid, Manchester City come squadre del 'percorso Champions League' qualificate alla fase a eliminazione diretta. La prossima ad accedere direttamente agli ottavi uscirà dallo scontro diretto tra Sporting Lisbona e Eintracht Francoforte. Domani gli ultimi verdetti.
15.45 - In questa edizione della Youth League, l'Inter ha una media di due gol segnati a partita, avendone messi a referto dieci in cinque partite. Il capocannoniere dei nerazzurri, ovviamente, è Nikola Iliev, che contro il Viktoria Plzen si è sbloccato calando un meraviglioso poker. Seguono Valentin Carboni e Pelamatti a quota 2, chiudono la classifica Fontanarosa e Curatolo (un gol).
15.40 - La direzione del match è stata affidata al polacco Damian Sylwestrzak, assistito dai connazionali Adam Karasewicz e Bartosz Kaszynski. Il tedesco Wolfgang Haslberger veste i panni del quarto ufficiale.
15.35 - Volgendo lo sguardo molto più in là rispetto agli imminenti 90' contro il Bayern, l'Inter ha un obiettivo chiaro in Coppa: migliorare il percorso della scorsa stagione che si fermò proprio a un passo dagli ottavi di finale, a causa della sconfitta incassata per mano dello Zilina nello spareggio.
15.30 - Ancora mezzora d'attesa e poi sarà tempo di Bayern Monaco-Inter di Youth League, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
15.25 - Inter e Bayern Monaco si sono scontrati appena una volta nella storia della competizione, ovvero il match d'andata al Breda, anche perché la sfida dei sedicesimi di finale del 2021 fu cancellata dalla UEFA per i rischi potenziali della pandemia Covid-19. L'unico precedente, quindi, rimane quello del 7 settembre, quando i nerazzurri rimontarono il doppio svantaggio maturato in un primo tempo a senso unico grazie ai gol di Valentin Carboni e Curatolo.
15.20 - Dopo sette giornate di A-Junioren Bundesliga Süd/Südwest, i bavaresi sono settimi con appena 10 punti, lontanissimi dalla vetta occupata dal Mainz (21 pt). Nell'ultimo turno è arrivata una sconfitta in casa: 3-1 contro lo Stoccarda.
15.15 - In campionato, invece, l'Under 19 nerazzurra naviga in pessime acque, terzultima in classifica a quota sette punti in dieci giornate. Uno score nobilitato nell'ultima settimana dalla vittoria sulla Fiorentina e dal pareggio di platino imposto in inferiorità numerica all'ex capolista Frosinone.
15.10 - Appena tre i punti totalizzati dai tedeschi, frutto di altrettanti pareggi, tutti dopo partite da rollercoaster: dopo il 2-2 vs Inter dell'andata, la squadra di Danny Galm ha messo in fila due 3-3 contro Barcellona e Viktoria Plzen. Tra poco, visto l'1-1 maturato Repubblica Ceca, il Bayern con un successo può evitare di finire il raggruppamento all'ultimo posto.
15.05 - Sono sette i punti conquistati in cinque partite europee dai nerazzurrini che, battendo 4-2 il Viktoria Plzen martedì scorso, si sono guadagnati il diritto di sfidare in gara secca una squadra vincitrice del percorso 'Campioni nazionali' agli spareggi in programma il 7/8 febbraio. Il destino di Zanotti e compagni sarà deciso dal sorteggio che andrà in scena a Nyon tra una settimana esatta.
15.00 - Non sorprende, vista l'importanza relativa della partita, la panchina di Iliev, letteralmente l'uomo in più dell'Inter nell'ultima settimana: il bulgaro, convocato dalla nazionale maggiore bulgara per le amichevoli di fine novembre con Cipro e Lussemburgo, ha segnato la bellezza di 6 gol in tre partite.
14.55 - Senza Carboni, Curatolo e Fontanarosa convocati in prima squadra, oltre a Zanotti e Pelamatti indisponibili per squalifica, Chivu vara una formazione inedita per questa gara che non vale nulla a livello di classifica: spicca il ritorno tra i titolari di Zuberek, centro di gravità del tridente completato da Zefi e Owusu. In mezzo è Stankovic, per l'occasione eletto come capitano, a dirigere le operazioni con Martini e Kamate ai suoi lati. La difesa è completamente inedita: Biral, Stante, Di Pentima e Perin compongono la linea a quattro davanti a Botis.
14.50 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
BAYERN MONACO (4-3-3): Hulsmann; Manuba, Wimmer, Bengi, Perez Vinlof; Becker, Zvonarek, Aseko Nkili; Scholze, Klanac, Hepburn. A disposizione: Ballis, Dettoni, Emci, Pavlovic, Schablas, Demircan, Qashi. Allenatore: Danny Galm.
INTER (4-3-3): Botis; Biral, Stante, Di Pentima, Perin; Martini, Stankovic, Kamate; Owusu, Zuberek, Zefi. A disposizione: Delvecchio, Guercio, Iliev, Stabile, Bonavita, Di Maggio, Esposito. Allenatore: Cristian Chivu.
14.48 - I giochi sono già fatti, Bayern Monaco-Inter mette in palio solo il prestigio anche in Youth League, al termine di un girone C che ha visto i campioni d'Italia strappare con una giornata d'anticipo la qualificazione ai playoff che danno l'accesso agli ottavi di finale. Messo al sicuro il secondo posto alle spalle dell'imprendibile Barcellona, i nerazzurrini di Cristian Chivu affrontano i tedeschi che, dopo il primo tempo scintillante del Breda al debutto, hanno buttato via ogni chance di qualificazione non riuscendo a centrare neanche una vittoria in cinque partite. Dal Bayern Campus di Monaco di Baviera, benvenuti a Bayern Monaco-Inter di Youth League. Il fischio d'inizio è fissato per le 16.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 14:50 Urawa, Skorza: "Zielinski giocatore fantastico, spero possa creare ricordi indimenticabili al Mondiale per Club"
- 14:35 Collovati: "Chivu un'incognita come Thiago Motta alla Juve. Fossi stato in Inzaghi..."
- 14:21 GdS - Mondiale per club senza arbitri italiani in campo: ce ne sarà uno solo al Var
- 14:07 fcinSeba Esposito negli USA, ma saluterà l'Inter. Interesse da parte del Como, i nerazzurri fanno il prezzo
- 13:53 Mondiale per Club, il 18 c'è Monterrey-Inter: da Ramos al neo acquisto Mele, i convocati del club messicano
- 13:38 Gravina: "Nessun incontro in programma oggi. Non è un problema di nome, ma di progetto"
- 13:24 Jorginho: "La Nazionale è un grande privilegio, sarei felice di tornare. Quando chiama, si risponde sempre"
- 13:10 FOTO - Ronaldo posa con la nuova divisa away dell'Inter: il brasiliano testimonial Nike con altre 3 leggende
- 12:56 CdS - Salvatore Esposito nel mirino del Palermo: piace tanto a Inzaghi
- 12:42 Al-Hilal, Cancelo: "Ho ottimi ricordi di tutte le squadre per cui ho giocato. Al Mondiale per Club non vorrei incontrare..."
- 12:28 L'U17 si arrende al Torino: la corsa scudetto dei nerazzurri termina ai quarti
- 12:14 TS - Mondiale per club, occasione per cinque Primavera: ecco chi è partito con Chivu
- 12:00 CALCIOMERCATO Inter in ENTRATA: le ULTIME su BONNY, HOJLUND e LEONI. Dubbio FRATTESI, via CALHA?
- 11:45 CdS - Bonny più Leoni: asse caldo Parma-Inter. Resta in piedi la pista Hojlund
- 11:30 CdS - Lautaro carico e riposato: zero minuti con l'Argentina, c'è voglia di cancellare Monaco
- 11:16 Pastore: "A Monaco quasi non sembrava una finale, ma non parlate di stagione negativa per l'Inter"
- 11:02 De Zerbi: "Forza e qualità, vi presento Luis Henrique. C'è solo un'incognita. Io all'Inter? Mai chiamato, ma..."
- 10:48 Sommer: "Mondiale per Club? Non conosciamo bene le avversarie, dobbiamo prepararci"
- 10:34 Chivu: "Il Mondiale per Club è speciale e lo è anche il Rose Bowl. Vogliamo onorare questa competizione"
- 10:20 TS - Inter-River Plate, gancio di mercato? I Millonarios pensano a Carboni
- 10:06 Frattesi saluta Arnautovic: "Mi mancherai fratello"
- 09:52 TS - Parma-Inter, intreccio di mercato: quattro gialloblù sul taccuino dei nerazzurri
- 09:38 Caos Polonia, Probierz si dimette dal ruolo di ct: "È la decisione migliore"
- 09:24 Inter, ecco il kit Away 2025/2026: debutto previsto contro il Monterrey al Mondiale per Club
- 09:10 GdS - Casting Italia: Gattuso in vantaggio, spuntano Benitez e Mourinho
- 08:56 Mancini si candida: "Sbagliai io, ora tornerei sulla panchina azzurra. In Italia poco spazio ai giovani. Scudetto? Napoli favorito, ma occhio alla Juve"
- 08:42 GdS - Oggi primo giorno di lavoro negli Usa. Riposo per gli azzurri, in arrivo gli altri big
- 08:28 Capello: "Sucic e Luis Henrique non bastano: l'Inter prenda Hojlund e Leoni. Bonny e Frattesi..."
- 08:14 GdS - Chivu con poco tempo: si ripartirà dal 3-5-2 e dal lavoro sulla testa. Sucic e Luis Henrique...
- 08:00 Studio Ipsos - PSG campione d'Europa: oltre 4 francesi su 10 si dichiarano soddisfatti
- 00:27 Mancini: "Mai sentito nessuno dell'Inter dopo l'addio di Inzaghi. Finale Champions? Psg fortissimo"
- 00:19 Sky - Asse Inter-Parma, non solo Bonny. Si è parlato anche di Leoni: la valutazione è tra 25 e 30 milioni di euro
- 00:00 Oslo o Monaco, quale è la figuraccia peggiore? Una riflessione sul calcio italiano dopo le parole di Marotta
- 23:45 Accordo tra Lega Serie A e Bazr: i tifosi potranno acquistare i palloni dei gol di 100 partite
- 23:30 Abodi: "Calcio italiano? Deve riflettere un sistema, non una sola persona"
- 23:16 SM - L'Arabia Saudita tenta Calhanoglu e l'Inter non chiude alla cessione: scelto l'eventuale sostituto. I dettagli
- 23:02 Il saluto di Luis Henrique all'OM: "Sono stato accolto a braccia aperte, non posso che essere grato per tutto"
- 22:48 Un anno al Mondiale 2026, Infantino: "Il torneo conquisterà sicuramente il pianeta come mai prima d'ora"
- 22:34 Cabrini: "Rifiutare la nazionale? Noi non ci avremmo mai pensato. Ricordiamoci del Mondiale 2002"
- 22:20 Conte: "Nel bene e nel male sono senza filtri, ecco perché capisco di essere divisivo"
- 22:06 Lautaro e Pavard inseguono il sogno del 'doppio' Mondiale con altri 24 giocatori. Infantino: "Si scrive la storia"
- 21:51 Caos Nazionale, Malagò: "Ci sono stati episodi tristi. Ora quello che conta è la tenacia"
- 21:45 Mondiale per Club, ecco la lista dei convocati dell'Inter tra conferme e novità. I numeri di maglia di Sucic e Luis Henrique
- 21:37 La Russa: "Vorrei Mourinho in Nazionale, è l'unico big libero, Thiago Motta profilo interessante"
- 21:23 Kolarov vice Chivu, il saluto alla Serbia U21: "Offerta dell'Inter improvvisa ma significativa. Sono entusiasta di questa sfida"
- 21:15 UFFICIALE - Kolarov non è più l'allenatore della Serbia U21: il comunicato della federazione
- 21:09 Magull, un calcio alla depressione: "Non avrei avuto problemi a morire. Però ne sono uscita"
- 20:54 Gazzoli, AD Spezia: "Nel 2025-2026 ripartiremo da zero. Perdiamo gente da sostituire come Pio Esposito"
- 20:40 Sabatini sicuro: "Per il Napoli è un grande vantaggio poter ripartire da Conte"
- 20:25 UFFICIALE - Monterrey, acquisto prima dell'Inter: preso il portiere dell'Uruguay Santiago Mele
- 20:11 videoArnautovic, secondo addio all'Inter: "Un sogno vissuto due volte, il neroblu per sempre nelle mie vene"
- 19:56 Nazionale, Gravina: "Nuovo ct, nessuna novità. Vogliamo capire se c'è un progetto nuovo"
- 19:42 videoCorrea al neo interista Luis Henrique: "Sei in un grandissimo club, sono sicuro che farai molto bene"
- 19:28 Ancelotti, compleanno con vittoria: il Brasile vola al Mondiale 2026. Zero minuti per Carlos Augusto
- 19:14 'Caso Lewa' e sconfitta in Finlandia, a rischio la posizione del ct polacco Probierz: "Decisione non ancora presa"
- 19:00 Rivivi la diretta! MONDIALE PER CLUB, parte la MISSIONE nerazzurra. MERCATO INTER, occhi a PARMA: BONNY e LEONI...
- 18:51 Parma, Mihaila su Chivu: "Se ha fatto il salto in così poco tempo è tutto merito suo"
- 18:37 Inter, Akinsanmiro torna alla base dopo il prestito alla Samp: trattativa avviata per il rinnovo quadriennale
- 18:23 Mondiale per Club, svelato il Technical Study Group: nella squadra anche Cambiasso e Klinsmann
- 18:09 CIES - Il calcio sui social media, dominano Real Madrid e Barcellona. Cresce dell'11% il seguito dell'Inter
- 17:54 Sanchez contro Runjaic: "Non mi ha capito. Non mi sento inferiore a Modric o Ronaldo"
- 17:40 Radu si presenta al Celta Vigo: "Due mesi fa i primi contatti. In Europa possiamo divertirci molto"
- 17:25 Mondiale per Club, le squadre escluse già spingono per l'ampliamento a 48 nel 2029
- 17:12 Vieri: "Ecco perché Inzaghi ha lasciato l'Inter. In questi anni lavoro straordinario. Chivu giovane con idee"
- 16:57 Villarroel, vicepres. River Plate: "Contro l'Inter partita speciale, anche se all'ultima giornata..."
- 16:43 Monterrey, il grido di battaglia di Torrent: "Siamo i Rayados e con l'Inter vogliamo combattere"
- 16:28 videoJano Martinez è la rivelazione della LNB argentina di basket, Lautaro felice: "Te lo meriti"
- 16:14 Maresca: "Inzaghi deve essere fiero del suo lavoro: ecco perché. Bonny? Vi dico che..."
- 16:00 Nella playlist dell'estate nerazzurra entra 'Todo Domingo', il brano che celebra Luis Henrique
- 15:45 Pulisic e Milano: "Ovunque vada c'è chi mi ama o chi mi odia. Perché è tifoso dell'Inter"