Segnali positivi sul fronte Mauro Icardi, anche se non c'è ancora una data per l'incontro tra Inter e Wanda Nara. Come riporta SportMediaset, le parti vogliono stare insieme, l'agente ha lanciato messaggi chiari. La dirigenza però non ha fretta, al momento l'attaccante non può andarsene. Steven a breve entrerà in scena per gestire il contratto: 7 milioni + bonus fino al 2023 e annullamento della clausola, o innalzamento a oltre 150 milioni. Queste le basi di partenza della trattativa.

Nel frattempo, si registrerebbe una manovra di disturbo sul fronte Luka Modric da parte della Juventus che avrebbe contattato Jorge Mendes per avere una corsia preferenziale con il Real Madrid, ma l'Inter è convinta di essere in pole dopo i discorsi con il Pallone d'Oro della scorsa estate.

Inter in vantaggio sulla Juventus anche per Matteo Darmian: stessa offerta dei due club al Manchester United: 3 milioni subito per il prestito e 8 per il riscatto. Ma i nerazzurri sono avanti con il giocatore, al quale avrebbero offerto 4 milioni a stagione rispetto ai 3,5 dei bianconeri.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - EMERSON, IL BRASILE CERCA IL NUOVO MAICON

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 gennaio 2019 alle 13:43
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print