Niente conferenza stampa della vigilia per Simone Inzaghi che, invece, anticipa i temi di Udinese-Inter sul profilo Instagram del club nerazzurro direttamente da Appiano Gentile: "Veniamo da due vittorie consecutive, ma sappiamo che giocando ogni due giorni non è semplice - dice il tecnico -. Adesso andiamo a Udine, sarà una gara molto, molto impegnativa contro una squadra che sta molto bene".

Il leader è il gruppo.
"Giocando così tanto ho bisogno di tutti, chiaramente per noi allenatori è un grandissimo segnale quando vedi una squadra compatta e determinata".

L'Udinese arriva da 4 vittorie di fila.
"Bisognerà fare molta attenzione, è una squadra in salute, molto ben allenata, con giocatori di quantità e qualità. Bisognerà fare una partita di corsa, aggressività e determinazione perché troviamo la squadra con la miglior striscia di vittorie in campionato. Sicuramente sono tra i più in forma in Serie A, sappiamo che troveremo una squadra ostica, dovremo affrontarla da Inter".

Quanto sarà importante l'approccio?
"Sarà determinante perché l'Udinese segna nei primi minuti delle gare e bisognerà approcciare la gara nel migliore dei modi". 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 14:47
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print