Il rinnovo di Milan Skriniar sta diventando un vero e proprio tormentone. Più passa il tempo e più difficile diventa la situazione, visto che da ora il difensore può firmare pre accordi per approdare a giugno in un nuovo club a costo zero: sullo sfondo ci sono il solito PSG e alcuni club di Premier League, ma a Milano resiste ancora la speranza di arrivare alla firma anche se l'ottimismo di qualche tempo fa sembra sensibilmente diminuito.

Questo quanto evidenzia Sky Sport, precisando che "Marotta e Ausilio sanno bene che hanno fatto il massimo dal punto di vista economico. L’offerta presentata all’agente del giocatore, Roberto Sistici, viene considerata quella definitiva: 6 milioni all’anno più bonus, come i top ingaggi della rosa escluso Lukaku che, per via del decreto crescita, resta un caso a parte".

Il procuratore dello slovacco non ha ancora dato una risposta e, in attesa di nuovi contatti e incontri con i rappresentanti nerazzurri, non starebbe dando i riscontri sperati. "Questione di tempo? Può essere, ma da viale della Liberazione non possono aspettare all’infinito e vorrebbero chiarezza per sapere se è giunto il momento di girare pagina. In un gioco dialettico poi toccherebbe a Milan spiegare la sua scelta che, va sottolineato, è legittima in entrambi i casi. Sarebbe clamoroso in senso positivo se accettasse rifiutando soluzioni più ricche, ma sarebbe comprensibile anche se scegliesse la via meno romantica di questa storia. La palla passa a lui che finora si è sempre comportato in modo impeccabile in campo", si legge sul sito dell'emittente. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 01 gennaio 2023 alle 17:30
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print