Milan Skriniar è ormai a un passo dal Paris Saint-Germain. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, dopo la cena di venerdì tra Antero Henrique e la dirigenza nerazzurra e successivamente i contatti telefonici di ieri, i due club si sono notevolmente avvicinati. Tutto lascia pensare che già nelle prossime ore l'affare si possa chiudere attorno alla cifra di 65 milioni (bonus compresi). Un'accelerata decisiva che porterà Skriniar a Parigi e consentirà ai nerazzurri di chiudere col Torino per Gleison Bremer, tenendo in cassa anche un bel gruzzolo.

"Skriniar oggi si aggregherà al raduno nerazzurro e continuerà il lavoro di recupero dopo l’infortunio subito nell’ultima parentesi della scorsa stagione, con gli impegni delle nazionali - si legge -. Tutto come da programma, insomma, se non fosse che con ogni probabilità sarà Parigi la città in cui Skrigno concluderà il percorso riabilitativo. L’intesa con lo slovacco c’è da tempo: quinquennale da 7,7 milioni a stagione più bonus. Impossibile dire di no".

Salutato Skriniar, Marotta e Ausilio andranno all'assalto di Bremer, con il quale da tempo c'è un accordo totale. "La scorsa settimana c’è stato un primo incontro ufficiale tra i dirigenti dell’Inter e quelli del Torino, insieme all’agente del giocatore. Il Torino chiede 50 milioni per lasciar partire il suo gioiello, l’Inter vorrebbe spendere di meno ed è per questo che in settimana è previsto un nuovo incontro, probabilmente con l’a.d. Marotta e il presidente Cairo protagonisti".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 10 luglio 2022 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print