Il nuovo assalto del Paris Saint-Germain per Milan Skriniar arriverà tra oggi e domani. Ne è convinto anche il Corriere dello Sport, ma allo stesso modo il quotidiano segnala che la chiusura immediata non è così scontata. "La trattativa però non è semplice da concludere. O almeno così sostengono entrambe le parti. Motivo? La distanza economica che le separa sulla valutazione del cartellino dello slovacco", riporta il quotidiano.

Nel frattempo il giocatore è già ad Appiano. Sta lavorando a parte per risolvere il problema accusato in nazionale a inizio giugno, a breve dovrebbe tornare a correre sul campo ma anche per ragioni di mercato dovrebbe saltare le partitelle ad alta intensità.

Tornando alla trattativa, il CdS spiega che i parigini si sono detti disposti ad arrivare a 80 milioni di euro solo inserendo una contropartita tecnica. Tra quelle proposte è stato valutato Diallo, ma alla fine è stata scartata anche questa ipotesi: resta la richiesta solo cash, pur sapendo che difficilmente si arriverà a quota 80. Al massimo saranno 65-70, bonus compresi. Oggi un nuovo round, probabilmente ce ne sarà un altro ancora mercoledì. 

"Di certo l'Inter non è disposta ad attendere all'infinito anche perché il difensore a Milano sta bene e ha un accordo di massima per il rinnovo del contratto a 5 milioni netti a stagione - si specifica ancora -. Il club può riuscire a trattenerlo e ad acquistare Bremer? Possibile se saranno ceduti Pinamonti (il Monza è tornato in pole rispetto ad Atalanta e Sassuolo), Pirola (già con la Salernitana) e tutti gli altri elementi in esubero, ma comunque nella sessione di gennaio o prima del 30 giugno l'addio di un top è indispensabile".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 11 luglio 2022 alle 08:56
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print