in primo piano

GdS – Mercato: Hakimi al Psg, Inzaghi blinda Brozovic. E parte il casting per le corsie laterali

GdS – Mercato: Hakimi al Psg, Inzaghi blinda Brozovic. E parte il casting per le corsie laterali

Dopo le tante voci che si sono rincorse ieri (QUI IL NOSTRO AGGIORNAMENTO), anche la Gazzetta dello Sport conferma l'affare praticamente definito tra Inter e Psg per il passaggio di Hakimi alla corte di Pochettino (domani le visite mediche?)....

Alessandro Cavasinni

Dopo le tante voci che si sono rincorse ieri (QUI IL NOSTRO AGGIORNAMENTO), anche la Gazzetta dello Sport conferma l'affare praticamente definito tra Inter e Psg per il passaggio di Hakimi alla corte di Pochettino (domani le visite mediche?). Un affare da 65 milioni più vari bonus. Grazie a questo "colpo" in uscita, adesso il club nerazzurro può lavorare con maggior serenità per consegnare a Simone Inzaghi una rosa adeguata. Secondo la rosea, due i principali obiettivi imminenti: blindare i contratti di Brozovic e di Barella. In particolare, il nuovo tecnico ha posto il veto alla partenza del croato, ritenuti indispensabile.

Per quanto riguarda le fasce, invece, il budget di 10-15 milioni invita alla prudenza, ma l'Inter proverà a dare a Inzaghi almeno un esterno prima dell'inizio del raduno. I nomi della Gazzetta sono quelli noti: il preferito è Lazzari, quello con maggior qualità ed esperienza internazionale è Bellerin, mentre Zappacosta sarebbe un'ottima alternativa anche a sinistra.