Dopo il settimo successo in altrettante gare di campionato, parlano ai microfoni di Inter Channel tre protagonisti della vittoria che la Primavera interista ha messo a segno contro il Chievo campione d’Italia.

Si parte con Demetrio Steffè, ex del match: “Il nostro è un gruppo con tanti giocatori forti e quindi anche il fatto di restare in panchina è indice di tanta concorrenza. Io penso che sia giusto che scenda in campo quello che si è allenato meglio e che è più in forma: da parte mia, io non ho mai mollato e ho sempre dato il 100 per cento, pensando che prima o dopo i sacrifici sarebbero stati ripagati. Adesso il mister mi ha dato fiducia e sto dando il massimo, sperando di continuare a giocare”.

Si passa a Yao, che ha giocato nel ruolo di terzino destro: “Nel secondo tempo abbiamo spinto di più, perché il mister ci ha detto di alzare il ritmo. Nel primo tempo c’erano pochi spazi”.

Si finisce con Giacomo Sciacca, assistman di giornata: “Non si può giocare sempre , ma l’importante era farsi trovare pronti. Era importante vincere perché era la seconda volta che incontravamo la seconda in classifica consecutivamente (nella giornata precedente il Milan al Vismara ndr) e siamo stati bravi a strappare questi tre punti". 

Sezione: Giovanili / Data: Lun 27 ottobre 2014 alle 19:57 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print