Sono due gli argomenti salienti del mercato in casa Inter nell'articolo oggi dedicato da Tuttosport alle manovre nerazzurre. Il primo è la cessione di Achraf Hakimi. Il PSG, si legge, si sta avvicinando alla richiesta di 70 milioni cash fatta da Marotta e Ausilio. Potrebbero diventare decisivi i bonus, ma l'addio è quasi una certezza. Occhio soltanto al Chelsea, che potrebbe tornare in corsa. Ai nerazzurri interessano i profili di Marcos Alonso (il preferito) ed Emerson Palmieri.

Ieri pomeriggio, nel frattempo, gli agenti Tullio Tinti e Manuel Montipò hanno avuto modo di parlare con gli uomini mercato nerazzurri di Giacomo Raspadori. L'Inter è pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Prima, però, deve trovare la liquidità necessaria. 

Le parti hanno parlato anche del rinnovo di Ranocchia, un anno con opzione per il secondo a cifre meno vantaggiose di altre che aveva sul piatto (Inzaghi si è detto molto felice della permanenza del difensore). In più è stato fatto il punto su alcuni giovani di proprietà dei nerazzurri come Wieser, Bonfanti e AbiusoCorrado andrà invece alla Feralpisalò, mentre per il vice Handanovic si pensa sempre a DragowskiRadu dovrebbe però lasciare, se ne sta parlando con la Real Sociedad

VIDEO - COSTI ALTI E MERCATO: UN ALTRO TITOLARE AI SALUTI?

Sezione: Focus / Data: Ven 25 giugno 2021 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print