focus

Sky – Chelsea su Hakimi: sale l’idea Marcos Alonso. Incontro con Lucci per Zappacosta

Sky – Chelsea su Hakimi: sale l’idea Marcos Alonso. Incontro con Lucci per Zappacosta

L'Inter aspetta ancora l'evoluzione delle offerte per Achraf Hakimi, valutato 80 milioni di euro. Nelle ultime ore il Chelsea ha superato il Psg avendo dalla sua parte della contropartite utili per avvicinarsi al valore del...

Stefano Bertocchi

L'Inter aspetta ancora l'evoluzione delle offerte per Achraf Hakimi, valutato 80 milioni di euro. Nelle ultime ore il Chelsea ha superato il Psg avendo dalla sua parte della contropartite utili per avvicinarsi al valore del cartellino del marocchino: secondo gli ultimi aggiornamenti di SkySport, sta crescendo come possibilità concreta quella relativa a Marcos Alonso, che ha superato nelle gerarchie Emerson Palmieri.

Un altro nome sull'asse Londra-Milano è quello di Davide Zappacosta, nell'ultima stagione in prestito al Genoa: stando a quanto riferisce l'emittente, oggi c'è stato un incontro tra il club nerazzurro e l'agente Lucci. Quello del terzino è un profilo già proposto (come anticipato dalla nostra redazione, LEGGI QUI): l'ipotesi non va esclusa, ma è Marcos Alonso il pensiero principale.