Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Psg nell'amichevole di Doha, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini è sembrato piuttosto soddisfatto per la prestazione dei suoi: "E' stata una buona gara, stiamo lavorando per mantenere quanto di buono fatto finora - le parole riportate da Sportmediaset -. Cerchiamo di dare sempre il massimo e, se saremo bravi a restare nella stessa posizione di classifica fino alle ultime tre partite della stagione, proveremo a vincere. Ma non dobbiamo dimenticarci quale fosse il nostro obiettivo, cioè tornare in Champions League".

"E' stata la prima partita dopo una settimana di riposo. Era un match utile a ritrovare la giusta condizione e spero che sia servito. Il Paris Saint-Germain è sempre una squadra molto forte, anche se mancavano tanti giocatori", ha aggiunto parlando a proposito del match.

Inevitabile che l'argomento più gettonato, però, sia stato Lavezzi, sempre più accostato all'Inter. "E' salito sul pullman del Psg. Siamo solo a dicembre, è ancora presto, non si muove niente", il breve commento dell'allenatore nerazzurro, al quale ha fatto eco il collega Laurent Blanc: "Abbiamo parlato di tutto con Mancini, ma non di Lavezzi". Sarà vero?

Sezione: Focus / Data: Mer 30 dicembre 2015 alle 21:16
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print