"All'andata abbiamo fatto una vittoria bellissima e importante per noi contro una squadra forte, con qualità e con tanti cambi come il Barcellona. Oggi abbiamo finito di preparare questa partita e domani sarà dura, ma dobbiamo essere preparati per fare qualcosa di importante". Parola di Lautaro Martinez, intervistato da Sportmediaset alla vigilia di Barcellona-Inter. 

Al Camp Nou hai fatto il tuo primo gol in Champions, potrebbe aiutarti anche l'atmosfera di domani per sbloccarti?
"Sarà una gara bellissima da giocare, sarà un bellissimo ambiente e noi dobbiamo renderlo ancora più bello. Servirà tanta personalità e tanta voglia di portare il risultato a Milano. Dobbiamo fare quello che abbiamo preparato". 

Quanto sei attaccato all'Inter? 
"Tantissimo, tantissimo. Lo dicono i fatti, non io. Cerco sempre di dare il meglio per questa maglia, per questa gente e per questo club perché è importantissimo per me e per la mia famiglia per tutto quello che ci hanno dato. Cerco sempre di rispondere in campo. Quello che è successo col Sassuolo, di avere la fascia al braccio, per me è stato un orgoglio. Spero di continuare così e di dare il meglio". 

Sezione: Focus / Data: Mar 11 ottobre 2022 alle 21:04
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print