Per rimpiazzare l'addio di Giorgio Chiellini, la Juventus non intende fermarsi a Federico Gatti. La priorità del club bianconero è ripartire da Matthijs De Ligt, ma l’idea base resta quella di aggiungere comunque un altro difensore a prescindere dall’olandese: tra i nomi in cima alla lista dei sogni di Allegri c’è anche quello di Milan Skriniar. È quanto scrive oggi Tuttosport

"Se un accordo con l’Inter sulla carta potrebbe essere difficile ma non impossibile, soprattutto in caso di mancato rinnovo di contratto del giocatore (quello in essere scade nel 2023), di sicuro non sarebbe a buon prezzo - scrive il quotidiano -. Un po’ perché i nerazzurri non vorrebbero privarsi del difensore e un po’ perché l’ex Sampdoria non perde occasione per sottolineare come si trovi bene a Milano e all’Inter. Senza contare i ricchi corteggiatori della Premier League".  

Per TS è ancora l'Inter il club in pole per Gleison Bremer del Torino, mentre lo slovacco è apprezzato negli ambienti bianconeri. Anche se, precisazione importante, "il ds Federico Cherubini, a maggior ragione dopo la spesa invernale da 70 milioni più bonus per Dusan Vlahovic, non potrà comprare tutti pezzi costosi. Probabilmente dovrà scegliere se destinare alla difesa o al centrocampo l’investimento principale dell’estate. Al netto di una offerta irrinunciabile per De Ligt (occhio al Chelsea, a caccia di un erede di Rudiger): a quel punto i rinforzi milionari potrebbero essere anche due".

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 08:45
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print