Si torna a parlare di un possibile binomio Dybala-Inter. Lo fa Tuttosport, riprendendo una situazione non facile in casa Roma con un reparto d'attacco nerazzurro che verrà probabilmente rivisto nella prossima estate. L'unica certezza, spiega il quotidiano, è Lautaro Martinez. "E’ probabile che alla fine restino sia Dzeko (in scadenza, dovrebbe rinnovare) che Lukaku (vuole rimanere, il Chelsea non lo vuole tenere e un accordo sul rinnovo del prestito si troverà), mentre per Correa andrà trovata una complicata sistemazione. Ma almeno un attaccante servirà e fra parametri zero cari o in là con l’età o profili molto costosi, ecco che Dybala potrebbe tornare a essere una prima scelta".

Dybala ha firmato un triennale da 3,8 milioni più bonus, ricorda Tuttosport, "ma nel contratto è presente anche un doppia clausola di rescissione con diverse e complicate opzioni. Per semplificare, si possono sintetizzare così: una per l’estero da 12 milioni e una per l’Italia da 20. Quella valida per i club di Serie A prevede che la Roma abbia la possibilità di annullarla aumentando l'ingaggio a 6 milioni netti; mentre in caso di addio, la società giallorossa incasserebbe l’80% dei 20 milioni, mentre il 20% andrebbe all’argentino".

Carta che sarebbe più facile da giocare se si andrà in Champions League e dovesse restare Mourinho. Se al contrario il portoghese dovesse lasciare la Capitale, anche l'argentino farebbe lo stesso. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Lun 27 marzo 2023 alle 09:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print