Sirene di mercato per l'ex Inter Lucien Agoumé. Il centrocampista francese di origini camerunesi dopo l'addio al club nerazzurro, dove non riuscì mai a esplodere finendo per peregrinare tra Spezia, Brest, Troyes, sembrava aver trovato la sua dimensione in quel di Siviglia, club che lo riscattato dai meneghini per 4 milioni lo scorso agosto . Eppure per il classe 2002 potrebbe aprirsi una nuova parentesi futura: secondo la Gazzetta dello Sport il centrcampista sarebbe stato messo nel mirino dell'Arsenal.

"I Gunners - dati in vantaggio rispetto al Barcellona, altra squadra interessata al classe 2002 - avrebbero individuato in lui il sostituto ideale di Thomas Partey, mediano ghanese il cui contratto è in scadenza nel giugno 2025" si legge sulla Rosea. Una notizia che potrebbe far felice l'Inter, tenendo conto che sull'ex Sochaux detiene il 50% di un'eventuale rivendita futura.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 13:35
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi