L'Inter fa molto sul serio per Paulo Dybala, come conferma oggi la Gazzetta dello Sport. Talmente sul serio che il club campione d'Italia avrebbe indagato per via indiretta anche per conoscere le reali condizioni fisiche dell'argentino, negli ultimi anni spesso vittima di stop muscolari. E le risposte sarebbero state positive.

"Tra i nerazzurri e l’entourage di Dybala c’è una sorta di patto: i dirigenti interisti saranno informati dei movimenti sul giocatore, dei potenziali club interessati, di offerte che potranno arrivare - sottolinea la rosea -. Finora, nulla è accaduto, se non un timido interessamento del Manchester United, favorito dall’arrivo in panchina di Ten Hag. Si è sussurrato di un’ipotesi Roma, che però non ha trovato conferme. Ed è un buon segno per Marotta e Ausilio, non c’è dubbio".

L'Inter, con ogni probabilità, si libererà dei contratti molto onerosi di Vidal (verso il Flamengo) e Sanchez. Serve pazienza e adesso il focus è sul campo, con uno scudetto da conquistare. Ma l'operazione Dybala va avanti senza indugio. Il piano economico è chiaro: l'ingaggio proposto alla Joya sarà in linea con i parametri del club, quindi verosimile pensare a un'offerta da 6 milioni più bonus come Lautaro e Brozovic. "Tutto fa pensare che prima o dopo matrimonio sarà. Più prima che dopo", sentenzia la Gazzetta.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 08:43 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print