Sanchez e Pinamonti lasceranno sicuramente l'Inter, ma questo potrebbe essere anche il futuro di Cesare Casedei (a meno di sorprese). Lo sostiene il Corriere dello Sport, che nella sua edizione odierna si concentra sul mercato nerazzurro partendo dal recente pressing il Chelsea per il giovane gioiello del Biscione.

A differenza di quanto sostengono gli altri quotidiani, secondo il Corsport "al momento i Blues non hanno ancora avanzato la loro offerta per il centrocampista della Primavera nerazzurra, ma lo hanno seguito tutto l'anno e hanno preannunciato una proposta. Questione di ore... Naturalmente sarà per l'acquisto del cartellino e ottenere la recompra sarà impossibile - si legge -. L'area tecnica non vorrebbe perderne il controllo e avrebbe preferito la soluzione Sassuolo (Torino o Sampdoria) perché teme che Casadei possa esplodere". In ogni caso, il giornale romano assicura che l'Inter non lo venderà per meno di 10 milioni di euro.

"E a proposito di Chelsea - aggiunge il Corsport -, c'è il timore che nella trattativa per "Casa", spunti fuori anche il nome di Dumfries: per ora l'olandese non ha offerte e sia Inzaghi sia l'area tecnica non prendono neppure in considerazione l'idea di perderlo". Almeno in questa finestra estiva.

Sezione: Focus / Data: Sab 30 luglio 2022 alle 11:06
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print