focus

GdS – Vidal e Nainggolan in uscita, ma l’Inter non intende concedere alcun incentivo. La situazione

GdS – Vidal e Nainggolan in uscita, ma l’Inter non intende concedere alcun incentivo. La situazione

Arturo Vidal e Radja Nainggolan in uscita dall'Inter. Per quanto riguarda il cileno – come riferisce la Gazzetta dello Sport – le offerte sono varie. Si è parlato con insistenza di un abboccamento del Club America dal...

Alessandro Cavasinni

Arturo Vidal e Radja Nainggolan in uscita dall'Inter. Per quanto riguarda il cileno - come riferisce la Gazzetta dello Sport - le offerte sono varie. Si è parlato con insistenza di un abboccamento del Club America dal Messico, e lo stesso Re Artù ha confermato a più riprese di non disdegnare l'opzione, ma il contratto da 6 milioni all'anno a cui è legato all'Inter pesa e non poco. Su di lui anche Trabzonspor e Marsiglia, dove allena il suo mentore Sampaoli. Da chiarire che il club nerazzurro non intende concedere alcun tipo di incentivo.

Meno perigliosa appare la via che conduce alla permanenza di Nainggolan a Cagliari. Il belga vuole restare in rossoblu e i sardi intendono trattenerlo. "Oggi l’accordo tra i club è lontano, ma in qualche modo un’intesa si troverà, magari con un piccolo sacrificio da parte di tutti - sottolinea la rosea -. Nainggolan ha ancora un anno di contratto a 4 milioni netti, cifra che l’Inter vuole evitare di sborsare e che il Cagliari non può garantire. Però in Sardegna aspettano il Ninja sin dal ritiro, per evitare il caos della scorsa estate. Per il bene di tutti".