Ospite speciale ai microfoni di Inter Channel, Hernan Crespo si racconta al canale tematico nerazzurro, confessando anche un sogno che finora aveva tenuto riposto nel cassetto. Ecco l'intervista a Valdanito realizzata da Alessandro Villa: 

Giudizio su Mancini - "Sono contento che ora le cose stiano andando bene, non era facile subentrare su una panchina così importante. E' vero che che il passato garantiva per lui, ma la rosa non era stata costruita e ora si comincia ad intravedere il suo lavoro". 

Crescita di Icardi - "Dipenderà dalla sua testa. In questo momento io sono fiducioso perché ha dimostrato le sue qualità e infatti già l'anno scorso dicevo che poteva garantire i suoi 20 gol stagionali, traguardo che ha raggiunto piuttosto agevolmente. Bisogna tenerselo stretto, ha margini di miglioramento e se continua a giocare così farà bene".

Carriera da allenatore - "Ho iniziato il percorso da allenatore per togliermi le soddisfazioni che mi sono tolto da giocatore, per tornare a rivivere quei momenti. Ho iniziato a Parma, in una situazione difficilissima, ed è come se avessi fatto 5 anni in A. Ora voglio fare esperienza, con l'obiettivo di diventare l'allenatore dell'Inter: so che ci riuscirò, ne sono convinto. Ma non so quanto ci vorrà".

Sezione: Focus / Data: Ven 01 maggio 2015 alle 20:02 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print