focus

CdS – Simone Inzaghi è entusiasta: non vede l’ora di iniziare. Domani l’annuncio, poi il blitz

CdS – Simone Inzaghi è entusiasta: non vede l’ora di iniziare. Domani l’annuncio, poi il blitz

Tutto pronto in casa Inter per l'annuncio del nuovo allenatore. Simone Inzaghi – secondo il Corriere dello Sport – sarà ufficialmente nominato domani nuovo tecnico dei nerazzurri dopo il 'dribbling' a...

Alessandro Cavasinni

Tutto pronto in casa Inter per l'annuncio del nuovo allenatore. Simone Inzaghi - secondo il Corriere dello Sport - sarà ufficialmente nominato domani nuovo tecnico dei nerazzurri dopo il 'dribbling' a Lotito e con le firme già avvenute nella scorsa settimana. Nelle ultime ore, infatti, sono state preparate tutte le attività di comunicazione di rito. Ieri il via libera definitivo.

"Più che probabile, inoltre, che Inzaghi stia organizzando il suo primo blitz milanese nelle sue nuove vesti - si legge -. E’ vero che la programmazione della prossima stagione è già stata avviata in conference call con la dirigenza nerazzurra, ma per entrare nei particolari deve capire che tipo di strutture avrà a disposizione. Ovvio, quindi, che oltre alla sede di viale Liberazione il neo-tecnico interista farà visita pure alla Pinetina, evidentemente in compagnia dei collaboratori che lo seguiranno. Chi ha avuto modo di sentirlo in questi giorni, racconta di un Inzaghi entusiasta e carico: insomma, non vede l’ora di cominciare".