focus

CdS – Hakimi-Lautaro: chi parte? Ghiotta l’offerta del Chelsea per Achraf, il Toro attende la Liga

CdS – Hakimi-Lautaro: chi parte? Ghiotta l’offerta del Chelsea per Achraf, il Toro attende la Liga

in una giornata ovviamente dominata dal tema Eriksen, il Corriere dello Sport trova spazio anche per approfondire i temi del mercato Inter. Il quotidiano romano si pone la domanda classica di questi giorni: chi sarà il sacrificato tra...

Alessandro Cavasinni

in una giornata ovviamente dominata dal tema Eriksen, il Corriere dello Sport trova spazio anche per approfondire i temi del mercato Inter. Il quotidiano romano si pone la domanda classica di questi giorni: chi sarà il sacrificato tra Hakimi e Lautaro? Capitolo Achraf: con il Psg resta la distanza, vista l'offerta da 60 milioni e il no dei nerazzurri a contropartite tecniche. Con il Chelsea, invece, il discorso è diverso: l'offerta da 50 milioni più uno o due giocatori a scelta tra Emerson Palmieri, Zappacosta, Kovacic ed Abraham potrebbero ingolosire Marotta e Ausilio.

E Lautaro? L'Inter chiede 90milioni, lui valuta soprattutto eventuali affondi dalle big della Liga spagnola. "L'argentino adesso pensa alla Coppa America, ma lo stop alla trattativa sul rinnovo è emblematica - si legge -. Il 30 giugno è ancora lontano, ma l'Inter non vuole arrivarci con l'acqua alla gola. Il sostituto di Martinez sarebbe Raspadori, il gioiellino del Sassuolo per il quale i dirigenti nerazzurri stravedono. Nell'operazione, oltre a contanti, finirebbe Pinamonti".