Da oggi sono in vendita i biglietti per assistere a Inter-Torino, terzo impegno casalingo stagionale della squadra di Simone Inzaghi, valido per la sesta giornata di Serie A. I tifosi, che hanno già risposto 'presente' per le gare con Spezia e Cremonese (previsti oltre 60mila spettatori), possono già prenotare un posto per assistere dal vivo al match di San Siro che si giocherà nel secondo week end di settembre (data e ora da confermare), con prezzi a partire da 10€ (terzo anello verde).

PROMOZIONI
In diversi settori sono disponibili le promozioni Under16 e Under 30. Il biglietto è acquistabile, fino ad esaurimento dei posti disponibili, acquistandone contestualmente un secondo a tariffa “Intero”. Inoltre è da subito disponibile a 10 euro anche il terzo anello verde, per vivere la partita dal lato del tifo ad un prezzo davvero accessibile.

DOVE ACQUISTARE
I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta. Sono inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 - aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e gli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Sezione: Focus / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 13:25 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print