focus

Barcellona, Emerson Royal resta: Inter informata ieri dagli agenti. Il brasiliano: “Un sogno diventato realtà”

Barcellona, Emerson Royal resta: Inter informata ieri dagli agenti. Il brasiliano: “Un sogno diventato realtà”

Direttamente dal ritiro della Nazionale brasiliana, dove sta preparando la Copa America, Emerson Royal ha mandato un messaggio d'amore al Barcellona via Instagram, mettendo a tacere le voci di mercato che lo descrivevano come pronto...

Mattia Zangari

Direttamente dal ritiro della Nazionale brasiliana, dove sta preparando la Copa America, Emerson Royal ha mandato un messaggio d'amore al Barcellona via Instagram, mettendo a tacere le voci di mercato che lo descrivevano come pronto a trasferirsi all'Inter per sostituire Achraf Hakimi: "Ciao culé (i tifosi blaugrana ndr), ora sono con la Selezione del mio Paese ma presto saremo insieme. Il Barcellona è il mio sogno d'infanzia, ora questo sogno è realtà", ha detto il laterale classe '99 con il sorriso stampato sulle labbra. 

Insomma, il giocatore ha espresso pubblicamente la volontà di restare in blaugrana dopo che ieri - svela il Mundo Deportivo - i suoi rappresentanti sono volati a Milano per informare anche i dirigenti nerazzurri della situazione. L'ex Betis Siviglia, riferiscono i colleghi catalani, si legherà al Barça per 3-5 anni.