Andrea Ranocchia scende in campo a difesa dell'Inter, sottolineando la bontà del percorso stagionale fatto da Lautaro Martinez e compagni, da tempo fuori dai giochi per lo scudetto ma in corsa su tutti gli altri fronti dopo aver messo in bacheca una Supercoppa italiana a gennaio: "La critica spesso si accanisce, ma l’Inter è comunque vicina al secondo posto, è ai quarti di Champions, in semifinale di Coppa Italia, ha vinto la Supercoppa, quindi, altro che andare male…", le parole dell'ex difensore nerazzurro a Radio Bruno.

Inter-Fiorentina, che partita sarà?
"È vero che ci sono delle assenze nell’Inter, ma è pur sempre una grande squadra, ha una grande rosa con giocatori molto forti. Ci saranno tante gare importanti adesso per loro, sono stato a trovarli in questi giorni, so che stanno preparando al meglio per questo filotto di partite. Anche la Fiorentina è un’ottima squadra, che sta facendo bene, mi aspetto una gran bella partita". 

Sulla centralità di Brozovic.
"Ha avuto un po’ di infortuni, ma è un giocatore di livello mondiale in quel ruolo. E’ pur sempre un calciatore importante. La rosa dell’Inter è importante, non è solo Brozovic, o Lautaro o chi giocherà sabato". 

Amarcord viola.
"Quando ero ad Arezzo, ero ormai della Fiorentina. Feci anche le visite mediche, ma poi ci furono delle incomprensioni tra presidenze e la cosa saltò". 

Sezione: Focus / Data: Gio 30 marzo 2023 alle 15:55 / Fonte: fiorentina.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print