Vittoria di misura per l’Inter che dimentica lo stop contro l’Empoli e torna a prendersi il bottino pieno. 2-1 contro la Cremonese per i nerazzurri, capaci di ribaltare lo svantaggio iniziale. A Inter TV è il difensore Francesco Acerbi a commentare il match: "Ogni squadra che viene a giocare qua fa fatica, anche la Juve ha faticato. L’abbiamo preparata abbastanza bene, loro hanno fatto un gol della domenica. Queste partite se non le sblocchi rischi anche di pareggiarle e sarebbe stata una beffa, oggi comunque dovevamo vincere e l’abbiamo fatto". 

C’è stato un grande spirito di reazione dopo il loro gol. 
"Noi siamo l’Inter e dobbiamo metterci in testa che dobbiamo vincere contro chiunque, l’atteggiamento è quello che conta e che ci fa andare avanti in tutte le competizioni, oggi c’è stato, deve essere il punto di partenza per una grande squadra". 

Sei stato bravo a rimanere lucido dopo l’ammonizione nel primo tempo.
"Nel primo tempo ho sbagliato, volevo darla al portiere e poi mi è rimasta lì. Un giocatore a 23 anni ma anche a 35 deve essere sempre attento e concentrato, è la principale dote di un difensore. Cerco sempre di fare il mio e di dare una mano sapendo sempre di essere ammonito, bisogna restare concentrati, ma può succedere di prendere la seconda ammonizione, anche se sarebbe meglio di no. Per fortuna oggi è andata bene”.

Sezione: Focus / Data: Sab 28 gennaio 2023 alle 20:26
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print