Grande protagonista nella prima amichevole stagione del Sassuolo, l'ex nerazzurro Andrea Pinamonti è carico per il suo secondo campionato in Emilia: "Riprendo con tanta voglia, tanta determinazione per far ricredere tante persone che hanno parlato un po' troppo l'anno scorso - ha detto a Sassuolonews.net -. Ho tanta voglia e spero di continuare come ho iniziato, sono motivato".

Cosa non ha funzionato l'anno scorso?
"Ero il primo a sapere che dovevo fare di più, non mi nascondo. Ci sono state varie difficoltà, sia personali che di squadra. Abbiamo fatto un girone d'andata al di sotto delle aspettative, ci sono state tante cose che hanno influito, gli infortuni, le squalifiche, ci sono state tante cose che hanno fatto sì che non sia stato l'anno migliore per me e per gli altri, e ho tanta voglia di rivincita quest'anno".

Mercato aperto: resterai a Sassuolo?
"Ho iniziato il ritiro qua e sicuramente finisco il ritiro qua, come stiamo vedendo il mercato è imprevedibile ma non parlo per me, in generale. Penso a fare bene perché ho visto che facendo il ritiro in una squadra e poi cambiare è anche quello motivo di difficoltà durante una stagione. Io penso a lavorare bene, quello che succederà, succederà".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Dom 16 luglio 2023 alle 19:14
Autore: Giacomo Principato / Twitter: @GiacomoPrincip4
vedi letture
Print