José Mourinho divide sempre di più i tifosi del Manchester United e così anche i giocatori simbolo della storia dei Red Devils. Eric Cantona, bandiera del club, ha parlato del tecnico portoghese a Sky Sport, esprimendo un parere assai negativo: "Non posso soffrire ancora nel guardare lo United così e sto pure peggio quando guardo una partita del Manchester City. Loro giocano in modo meraviglioso".
L'aspetto più difficile da accettare è l'atteggiamento: "Puoi anche perdere le partite, ma lo devi fare rischiando invece perdi contro la Juventus lasciando a loro il 70% del possesso palla. Ad Old Trafford, inoltre. Qualcuno potrebbe mai immaginare una cosa del genere con Ferguson in panchina? Mourinho non è l’uomo giusto per la donna giusta. Io penso che i bambini debbano avere un esempio. Hanno bisogno di grandi giocatori e di un calcio creativo per identificarsi con una squadra. In questo modo credo che si stia perdendo una generazione di giovani talenti. Loro prendono come modello il modo in cui gioca il City. Possiamo mai accettarlo?".
Infine l'ex attaccante francese ha criticato anche il club: "Hanno sbagliato a non credere in Giggs. Ogni giocatore che vuole diventare un manager dovrebbe avere una possibilità".

VIDEO - SNEIJDER E' ANCORA SUPERIORE: SPLENDIDA PARABOLA (E ASSIST) NEL 6-0 DELL'AL-GHARAFA

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 11:50
Autore: Michele Neri
vedi letture
Print